venerdì 25 gennaio 2019

Poste Italiane offerte lavoro a tempo indeterminato e stage giovani

scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com, Poste Italiane offerte lavoro
Riapre il recruiting di Poste Italiane in cerca di personale, con offerte lavoro a tempo indeterminato e stage giovani.

Poste Italiane S.p.A, si ripropone visibilmente verso il mondo dell'occupazione e apre il nuovo recruiting con offerte lavoro a tempo indeterminato e gli stage giovani dedicati a persone che si approcciano nel settore impiegatizio per la prima volta. La ricerca di personale è rivolta al profilo di Consulente Mobile (esperto), da collocare nelle sedi postali di tutto il territorio nazionale, ma anche a nuove e promettenti reclute da assumere con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, che dovranno occuparsi di consulenza in ambito finanziario commerciale. Vediamo per profilo occupazionale i requisiti richiesti.



Requisiti consulenti Poste Italiane
Per attuare il piano "Delivery 2022", dedicato al rafforzamento dei servizi finanziari e della rete commerciale, ecco le caratteristiche e i requisiti richiesti alle attuali due figure professionali ricercate, che dovranno ottenere un lavoro negli uffici di Poste Italiane in qualità di consulenti (senior e Junior):
  • Consulente Mobile (Senior): Laurea in discipline finanziarie/economiche/giuridiche; superato esame di consulente o promotore finanziario; esperienza pregressa, minimo 2 anni, nel settore assicurativo-bancario, nell'attività di consulenza in materia di prodotti di finanziamento, assicurativi e investimento capitali; capacità relazionali, di pianificazione, commerciali, di negoziazione e saper instaurare fiducia nella clientela.
  • Consulente Commerciale (Junior): Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Istituzioni e Mercati Finanziari, Economia e Commercio, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche, Scienze Bancarie ed Assicurative; dinamismo; particolari doti commerciali; orientamento verso la clientela; perfetta conoscenza e praticità degli strumenti Office Automation.

Candidature offerte lavoro Poste Italiane
Tutte le persone interessate a ottenere una posizione di lavoro a tempo indeterminato in qualità di 'Consulente Mobile Senior) o uno dei contratti di apprendistato della durata di 36 mesi nel profilo di  'Consulente Commerciale Junior', potranno candidarsi, in seguito a registrazione del proprio profilo, nel sito di Poste Italiane dedicato alle posizioni di lavoro aperte, raggiungibile cliccando il link "https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php". All'interno della pagina sono indicate le posizioni aperte alla quale esprimere interesse, cliccandoci sopra e seguendo la voce "Candidati",

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio