domenica 20 gennaio 2019

Offerte di lavoro Grimaldi Lines per numerosi profili

Offerte di lavoro Grimaldi Lines (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.com)
Grimaldi Lines, compagnia di navigazione operante nel settore trasporto passeggeri, apre le offerte di lavoro per numerosi profili.

Sono state pubblicate le ricerche di lavoro allo scopo di assumere nuovo personale da inserire nella compagnia di navigazione Grimaldi Lines. I posti ricercati saranno selezionati in seguito alle candidature e utilizzati per ricoprire i posti vacanti in qualità di personale di bordo e di terra.



Offerte lavoro Grimaldi Lines
La società di navigazione Grimaldi Lines ricerca numerosi profili da selezionare e alla quale proporre un contratto di lavoro, in qualità di Personale di terra, marittimo coperta e macchina, compreso il personale hotel dedicato. Di seguito vediamo la lista delle posizioni ricercate.
  • Personale di terra: Addetto booking e Customer Care; Raccomandatario Marittimo (per sede Genova); Tecnica Superintendent; Software Developer.
  • Personale Coperta Macchina: 1°Ufficiale di macchina; Ufficiale di Macchina; Allievo Ufficiale di Macchina; Direttore di Macchina; Giovanotto di Macchina; Direttore di Macchina con esperienza Ro/Ro; 1°Ufficiale di Coperta; Allievo Ufficiale di Coperta; Ufficiale di navigazione; Allievo Ufficiale Elettrotecnico; Elettricista; Operaio meccanico; Operaio motorista; Carpentiere; Nostromo; Marinaio; Mozzo.
  • Personale Hotel: Piccolo di cucina; Garzone di cucina; Cuoco; 1°Cameriere; Cameriere; Piccolo di camera; Garzone di camera; Magazziniere; Commissario di Bordo.

Candidature in Grimaldi Lines
Tutte le persone interessate a ricoprire i ruoli di lavoro offerti dalla società di navigazione Grimaldi Lines, potranno candidarsi attraverso il sito internet "https://www.grimaldi.napoli.it/it/index.html" e seguendo la voce "Lavora con noi", che indirizzerà alla consultazione dei profili ricercati. Da li sarà possibile inviare la propria candidatura cliccando su "Autocandidatura", o farlo attraverso la selezione di uno dei profili sopra citati e per la quale si è interessati. In ognuno dei profili saranno specificati i requisiti richiesti per ricoprire il ruolo. Si raccomanda di prenderne visione prima di candidarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio