domenica 20 gennaio 2019

Concorsi Ospedale Mater Domini per 65 infermieri e 102 OSS

Concorsi per 65 infermieri e 102 Operatori Socio Sanitari (scrivere che passione e se la tua passione è scrivere, scrivi)
Ospedale Mater Domini di Catanzaro indice due concorsi pubblici per l'assunzione di 65 infermieri e 102 OSS.

L'Ospedale Mater Domini di Catanzaro ha indetto due concorsi pubblici per l'assunzione di 65 infermieri e 102 OSS con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Gli infermieri saranno integrati all'interno dell'azienda Ospedaliero sanitaria, in categoria D e con riserva a 32 posti dedicati al personale già in servizio con contratto a tempo determinato. Il secondo bando pubblico, dedicato all'assunzione di 102 OSS (Operatore Socio Sanitario), sarà ricoperto nella categoria BS con riserva di 33 posti in favore del personale già impiegato all'interno dell'azienda Ospedaliera, con stipulato contratto di lavoro a tempo determinato.



Concorso Infermieri Mater Domini
Il concorso pubblico indetto dall'azienda ospedaliera Mater Domini di Catanzaro e che prevede l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato per 65 infermieri, richiede ai partecipanti alcuni specifici requisiti e caratteristiche:
  • cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE;
  • diploma di laurea 1° livello, professione sanitaria, diploma universitario infermiere o titolo equipollente;
  • iscrizione all'albo professionale infermieri;
  • godere dei diritti politici e civili;
  • idoneo all'impiego;
  • assenza di licenziamento o dispensa da Pubblica Amministrazione.

Concorso OSS Mater Domini
Il concorso pubblico che vedrà assegnati dall'Ospedale Mater Domini di Catanzaro, 102 posti di lavoro a tempo indeterminato per OSS (Operatori Socio Sanitari), all'interno dell'azienda, dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • cittadinanza italiana o di uno stato membro dell'Unione Europea;
  • idoneità fisica al ruolo occupato;
  • godere dei diritti politici e civili e non escluso da elettorato attivo;
  • assenza di dispense o licenziamenti da pubblica Amministrazione;
  • diploma di licenza media;
  • possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario conseguito nella durata di un anno.

Partecipazione e candidature infermieri e OSS
Tutti gli interessati a partecipare ai concorsi pubblici indetti dall'azienda Ospedaliera Mater Domini di Catanzaro, ai fini dell'inserimento in sede di 65 Infermieri e 102 OSS (Operatori Socio Sanitari), potranno presentare la propria candidatura esclusivamente in via telematica, utilizzando il portale web dell'azienda Ospedaliera attraverso il link "www.materdominiaou.it/it/". Una volta eseguito l'accesso alla pagina dell'azienda, cliccare la voce "Avvisi e concorsi" e scorrendo la pagina, selezionare la voce dei concorsi alla quale si è interessati. Entrambi i concorsi pubblici avranno scadenza alle ore 24:00 dell'ultimo giorno utile, indicato al 17 febbraio 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio