domenica 6 gennaio 2019

Banca MPS offre 50 posti di lavoro e assume per il 2019

Banca MPS assume (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
Le offerte di lavoro della Banca MPS prevedono l'assunzione di 50 nuovi dipendenti per il 2019. Leggi le info nell'articolo.

Notizia interessante quella annunciata dalla Banca MPS, nata nel 1472 a Siena come Monte di Pietà per aiutare le classi disagiate della popolazione, che mette in campo 50 posti di lavoro e assume nel 2019 grazie all'intesa sottoscritta fra lo stesso gruppo bancario e le parti sindacali, proprio l'ultimo giorno dell'anno appena trascorso. L'intesa è parte del "Piano di ristrutturazione aziendale approvato per il 2017 / 2021" e oltre ai vari aspetti concordati, quali welfare, formazione, prestiti, agevolazioni e mutuo casa, si aggiungono anche le 50 assunzioni previste per l'anno in corso.



Selezioni 50 posti di lavoro Banca MPS
Le selezioni rese pubbliche dalla Banca MPS sono rivolte a destinare 50 posti di lavoro, dedicati al personale nel ruolo di Operatore di Sportello Commerciale. Queste nuove figure saranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato e avranno scadenza prevista al 31 dicembre 2019. Per partecipare alle selezioni sarà sufficiente accedere al portale web del Monte dei Paschi di Siena visitabile attraverso il seguente link: "https://www.mps.it" - "Lavora con noi" - "Offerte di Lavoro e invio CV". All'interno della pagina è presente la sezione di invio o modifica del curriculum vitae che potrà essere inserito previa registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio