domenica 2 dicembre 2018

SOCIETÀ DI VIGILANZA TOSCANA ASSUME 50 GUARDIE GIURATE



La società di vigilanza toscana "Corpo Vigili Giurati SpA", è alla ricerca di 50 guardie giurate, con e senza esperienza, cui offrire un posto di lavoro incrementando il proprio organico.

Un'ottima notizia per tutte le persone in cerca di un posto di lavoro, grazie alla selezione di personale indetta dalla società di vigilanza toscana "Corpo Vigili Giurati", che vuole incrementare il proprio organico assumendo 50 guardie giurate. Le prospettive di lavoro non sono rivolte solo a persone aventi determinati e inerenti requisiti, ma anche a chi non ha mai intrapreso relazione con questo tipo di esperienza professionale, disposto a lavorare in orario su turnazioni e sopratutto in quello notturno. 



Lavorare in società di vigilanza toscana
Le 50 guardie giurate che sta cercando di assumere la società di vigilanza toscana, saranno inserite nella Regione, più precisamente per la città di Firenze e nelle sue province, e dovranno occuparsi delle numerose attività di controllo e intervento per la quale viene scritturata da chi (società, aziende, gruppi e/o privati), necessita dei suoi servizi di vigilanza. Ai contratti di lavoro si aggiungerà, per il nuovo personale, preparazione e continuo aggiornamento con ore formative, che gli permetteranno massima efficacia e responsabilità nei ruoli dove sarà inserito.



Candidature per 50 guardie giurate
Chi è interessato a candidarsi alle selezioni della società di vigilanza toscana, "Corpo Vigili Giurati SpA" e ottenere uno dei 50 posti di lavoro per guardie giurate, potrà inviare curriculum vitae attraverso la mail della società di vigilanza "curriculum.firenze@gruppocvg.it", o utilizzando il numero 055 6232042, permettendo alla stessa, ai fini dell'eventuale assunzione, l'utilizzo dei dati personali. Eventuali informative possono essere reperibili all'indirizzo della società, presso il - Corpo Vigili Giurati SpA, V.le Manfredo Fanti, n°199 - 50137 Firenze. Il presente annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto della legge 903 del 1977.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio