venerdì 28 dicembre 2018

Roche Farmaceutica, offerte di lavoro e stage in Italia e all'Estero

Roche lavoro (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
Il Gruppo Roche Farmaceutica, specializzato nella ricerca e nel settore sanitario, ha comunicato la ricerca di nuovi dipendenti e relative offerte di lavoro e stage in Italia e all'Estero.

Avviata la ricerca di personale e le offerte di lavoro e stage da parte del Gruppo Roche Farmaceutica, dedicate a varie figure professionali da occupare sia in Italia ma anche all'Estero. La citata selezione sarà dedicata, oltre che a laureati e diplomati nel settore scientifico, anche a nuovi candidati senza esperienza, da inserire nei ruoli di lavoro in seguito a stage e percorsi formativi che li renderà idonei.



Offerte di lavoro Roche Farmaceutica
Le offerte di lavoro della Roche Farmaceutica, destinate a personale da inserire in Italia (Monza e Brianza), saranno suddivisi fra contratti a tempo determinato e indeterminato, compresi gli stage. Il tutto per coprire settori d'impiego quali: Sales & Marketing, Legal, Risorse Umane, IT, Finanza e altri. Le candidature sono rivolte a: "RCSC Product Specialist"; "Product Manager"; "Strategic Pricing & Deal Calculation Associate"; "Study Start Up Specialist"; "Customer Support Service IT Trainee"; "Customer Support Service Trainee"; "Digital Tranformation Consultant"; "Account Manager Continuos System"; "Lab Advance Consultant".



Candidature Roche lavoro
Le persone che vorranno candidarsi per una delle posizioni sopra citate, interessate alle offerte di lavoro e stage del Gruppo Roche Farmaceutica, potrà partecipare alle selezioni consultando la pagina web della società al seguente indirizzo: "https://www.roche.it". Aperto il browser, cliccare le seguenti voci: "Menù" - "Lavorare in Roche" - "Posizioni aperte". A questo punto sarete reindirizzati in altra pagina dove selezionare la voce: "Opportunità di lavoro" - "IT" - "Candidatura spontanea" e scegliere il profilo di lavoro più idoneo e consultando i requisiti richiesti. Per accesso immediato alle posizioni entra qui.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio