giovedì 25 gennaio 2024

Lavoro Ferrovie dello Stato e candidature febbraio 2024

adessolavoro.com

Ferrovie dello Stato rilancia nuove opportunità occupazionali rivolte all'assegnazione dei posti di lavoro nelle città italiane, comunicando sul sito ufficiale della società le candidature per febbraio 2024.

Chi sta cercando lavoro può ritenersi fortunato in quanto la società per azioni Ferrovie dello Stato, ha annunciato la ricerca di personale da collocare nei vari settori inerenti sia il trasporto pubblico che quello delle merci. La notizia è resa pubblica sul sito ufficiale e fa presente quali sono le opportunità legate alle offerte lavoro rivolte all'assunzione di diversi profili professionali che potranno accedere ai posti, entrando a far parte del gruppo italiano fondato a Roma nel 1905, oggi impresa pubblica sotto il controllo del Ministero dell'economia e delle finanze. Si fa presente che alcune delle offerte lavoro in Ferrovie dello Stato indicate nell'elenco sottostante, sono rivolte anche alle categorie protette e tutte nel rispetto delle pari opportunità fra uomini e donne. Tutti i posti di lavoro saranno stipulati con contratti a tempo indeterminato e pieno.

Lavoro Ferrovie dello Stato

Ecco le opportunità di lavoro in Ferrovie dello Stato, annunciate per diversi profili professionali da collocare nelle varie città italiane e la scadenza per le candidature fissate a febbraio 2024:

  • FI-BA-GE-MI-VR-RC-NA-AN-CT-RM-PA: "Project Planner Engineer" candidature 07/02/24
  • RM: "Auditor" candidature 15/02/24; "Specialista Acquisti " 09/02/24; "Innovation & Tecnical Poc - junior", "Specialista Corporate Performance Management", "Head Of Finance Evolution Automation", "Account Internazionale" 06/02/24; "Progettista Meccanico", "Project Manager Assistant", "Specialisti Collaudi Statici" 05/02/24
  • BA-AN-CA-BO-TS-VE-PA-PI-GE-NA-MI-FI-CT-TO-RC-RM: "Medici" 10/02/24
  • UD: "Progettista Edile e Direttore Lavori", "Progettista Impianti" 07/02/24
  • PD: "Ref. Amministrazione, Budget e controllo gestione_biv", "Autisti Busitalia Veneto SpA" 02/02/24
  • BO-VR: "Progettista Geologia" 05/02/24
  • FI: "Ode The Mail_2024", "Progettista Impianti industriali e Opere Civili" 02/02/24
  • MI: "Specialista Pianificazione di Servizi Urbanistici per Mobilità Sostenibile" 09/02/24
Candidature lavoro FS
Tutte le persone che vorranno prendere parte alle selezioni per i profili ricercati da Ferrovie dello Stato e ottenere uno dei posti di lavoro in uno dei gruppi collegati alla società di trasporti pubblici e delle merci, possono prendere tutte le informazioni che occorrono alla propria candidatura collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Appena effettuato l'accesso al sito ufficiale della società per azioni, proseguire sull'icona "Menu" indicata da tre linee orizzontali posizionate in cima a destra dello schermo e dalla locandina selezionare la voce "Carriere". Alla pagina successiva proseguire su "Posizioni Aperte" dove si potrà prendere visione di tutte le opportunità di lavoro offerte in Ferrovie dello Stato, insieme ai requisiti richiesti per la selezione, comprese scadenze candidature a febbraio 2024.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.