venerdì 10 marzo 2023

Lavoro ADR Aeroporti di Roma per addetti pulizie con licenza media

Interessanti opportunità di lavoro sono rese pubbliche sul sito ufficiale della società ADR Aeroporti di Roma, alla ricerca di personale da assumere in qualità di addetti pulizie con solo il possesso della licenza media inferiore.

Appena qualche tempo fa la società per azioni del Gruppo Atlantia, ADR Aeroporti di Roma, fondata nella Capitale il 1974, aveva reso pubblico il fabbisogno di personale che possedesse determinati titoli di studio e conseguenti profili professionali. Oggi invece la società indirizza la ricerca all'assegnazione di posti di lavoro per addetti pulizie da inserire all'interno dell'aeroporto di Fiumicino, per occuparsi della qualità e il riordino delle aree aperte ai viaggiatori quali, le sale adibite alle partenza e all'arrivo, gli arredi, i servizi igienici dei locali e degli ambienti, comprese tutte le misure relative mirate a una perfetta igienizzazione. I posti di lavoro in ADR Aeroporti di Roma saranno assegnati a tempo determinato e pieno.

Lavoro ADR Aeroporti di Roma: requisiti

I posti di lavoro in ADR Aeroporti di Roma, non ci è dato sapere quanti siano, ma certamente il numero di personale da assumere con licenza media, sarà di parecchie unità considerando la mole di spazi all'interno dell'aeroporto di Fiumicino. Chi interessato al lavoro in ADR, deve avere i seguenti requisiti:

  • attestante titolo di studio della licenza media inferiore.
  • personalità affidabile.
  • forte responsabilità nei confronti della propria professione.
  • orientato al raggiungimento dello scopo e alla qualità del servizio reso.
  • predisposizione verso la qualità del lavoro.
  • disponibilità al lavoro part-time, su turni notturni, festivi compresi.
Candidature addetti pulizie ADR
Se il presente annuncio per posti di lavoro in ADR Aeroporti di Roma lo ritieni interessante e promettente, puoi ottenere ulteriori informazioni collegandoti al link ufficiale della società per azioni del Gruppo Atlantia "https://www.adr.it/fiumicino". Per "raggiungere" il documento relativo all'offerta di lavoro per addetti pulizie, clicca su "Media Center" posizionato in cima a destra dello schermo poi su "Risorse umane" e infine la voce "Posizioni aperte". In quest'ultima, all'apertura della nuova pagina, potrai vedere il profilo citato in questo annuncio, compresi altri più vecchi e/o appena resi pubblici. Cliccando su "Addetti pulizie" potrai candidarti direttamente al posto di lavoro in ADR, servendoti dell'applicazione "Linkedin", società interinale incaricata di reperire il personale occorrente, o "Invia CV" e compilare gli spazi richiesti ai fini della candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.