giovedì 27 ottobre 2022

Poste Italiane lavoro a impiegati lingua cinese, inglese, araba

adessolavoro.com

Il colosso Poste Italiane ricerca impiegati con ottima conoscenza della lingua cinese, inglese e araba, da assumere sul territorio nazionale con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Questa opportunità di lavoro la troveranno interessante tutte quelle persone che hanno conquistato negli anni, un titolo di studio che gli ha permesso di imparare e avvalersi oggi della conoscenza di una lingua straniera. L'occasione per loro arriva dal colosso nazionale Poste Italiane, azienda occupata nei prodotti assicurativi, finanziari, servizi telefonici e postali verso una platea sempre più vasta di clienti, che proprio quest'anno, a partire dalla data di fondazione avvenuta nel  1862, vanta oltre 160 anni di storia. Attualmente, messa in campo da Poste Italiane, è la ricerca di impiegati lingua cinese, inglese, araba,  da collocare con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso le sedi multietniche situate in alcune città del territorio italiano.

Poste Italiane lavoro impiegati

Ai fini dell'ottenimento di uno dei posti di lavoro in Poste Italiane al profilo impiegati lingua cinese, inglese, araba, sono richiesti i seguenti requisiti e titoli:

  • perfetta conoscenza della lingua cinese (sede di lavoro: Milano).
  • lingua inglese (sede di lavoro: Palermo, Milano, Torino).
  • lingua araba (sede di lavoro Torino, Milano).
  • sufficiente il diploma di scuola secondaria di secondo grado della durata quinquennale, o titolo superiore quale una Laurea.
  • votazione di merito ottenuto pari al 42/60esimi o 70/100esimi.
  • comunicatività e capacità nella vendita e promozione di prodotti  e servizi postali.
Candidature Poste Italiane
Tutte le persone interessate al presente annuncio reso pubblico da Poste Italiane alla ricerca di impiegati (operatori di sportello) lingua cinese, inglese, araba e ottenere un lavoro, possono prenderne visione collegandosi al sito "https://poste.it". Effettuato l'accesso prosegui cliccando "Poste Italiane" posizionato in linea orizzontale sopra lo schermo, e nella nuova pagina selezionare "Carriere" - "Lavora con noi" e posizioni aperte. Qui troverai tutti i profili di lavoro ricercati da Poste Italiane. Per candidarsi ai posti è sufficiente cliccare la barra blu posta in calce alla pagina di ogni singolo annuncio, inserire il proprio indirizzo mail e compilare tutte le informazioni di contatto richieste dal sistema telematico. La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata al giorno 30 novembre 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.