mercoledì 27 aprile 2022

INAIL, concorso e lavoro a 32 consulenti rischi e prevenzione

adessolavoro.com

Annunciato in Gazzetta Ufficiale il Bando di concorso INAIL per 32 posti di lavoro da assegnare al profilo professionale accertatori consulenti rischi e prevenzione.

È reso pubblico in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il nuovo Bando di concorso INAIL per l'assegnazione di 32 posti di lavoro da assegnare al profilo di accertatori consulenti rischi e prevenzione. I posti di lavoro presso la sede centrale INAIL saranno assegnati a seguito dell'espletamento del concorso a chi si posizionerà nella graduatoria di merito, come da CCNL Area Funzioni Centrali, I° livello di professionalità. Il sopra citato Bando rende nota la riserva di posti come disposta dal D.lgs n° 66 del 15 marzo 2010, art. 1014 e ulteriore riserva come da Legge n° 68/1999 art. 7 comma 2.

INAIL requisiti concorso

Ai fini della candidatura al Bando di concorso INAIL per 32 posti di lavoro di accertatore consulenti rischi e prevenzione, sono richiesti ai partecipanti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro UE.
  • adempimento del servizio di leva (per i maschi nati entro l'85).
  • fisicamente idonei all'impiego.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di condanne penali che interdicano al lavoro citato.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • attestato di laurea magistrale o specialistica o diploma nelle classi elencate sul Bando INAIL.
Candidature concorso INAIL
Tutte le persone che desiderano avere ulteriori informative sul Bando e presentare la propria domanda di partecipazione al concorso INAIL per l'accesso ai 32 posti di lavoro nel profilo accertatori consulenti rischi e prevenzione, possono accedere al link: "https://www.inali.it". Dalla home clicca "Amministrazione trasparente" in calce alla pagina, poi su "Bandi di concorso" dove potrai accedere al citato documento integrale, al manuale e all'applicativo che ti permetterà di candidarti a seguito di accesso con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). La partecipazione è permessa esclusivamente entro il 26/05/2022.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio