sabato 23 ottobre 2021

Agente Forestale, concorso e lavoro a tempo indeterminato

adessolavoro.com

Pubblicato il Bando di concorso per l'assunzione di nuovo personale nel ruolo di Agente Forestale. I posti di lavoro messi sul tavolo dell'occupazione sono 78 e saranno definiti con contratti a tempo indeterminato e pieno.

Nel settore concorsi pubblici prosegue l'offerta destinata a numerose categorie professionali da assumere con definiti contratti di lavoro. Fra questi vi è la pubblica amministrazione, quella privata, ma anche quella regionale che proprio da poco tempo ha ufficializzato il Bando per assumere a tempo indeterminato e pieno, nuovo personale nel profilo di Agente Forestale e di Vigilanza Ambientale. Il Bando di concorso è reso pubblico sul sito della Regione Autonoma della Sardegna e vede il 30% dei posti riservati (circa 24), in favore dei VFB e VFP congedati senza demerito (riserve a favore anche degli ufficiali in Ferma Biennale o Prefissata).Quelli non coperti saranno destinati ai candidati in graduatoria di merito.

Requisiti concorso Agente Forestale

Ai fini della candidatura al Bando di concorso per posti di lavoro di Agente Forestale nella Regione Autonoma della Sardegna, sono richiesti ai partecipante il possesso dei seguenti requisiti:

  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 30esimo alla data prefissata che definisce il termine della candidatura.
  • possedere la cittadinanza italiana.
  • diploma di scuola superiore.
  • per i maschi nati entro il dicembre 1985, in regola con il servizio di leva obbligatorio.
  • non espulso da FF.AA. o Corpi militarizzati.
  • assenza di misure preventive.
  • assenza di dispensa, destituzione o licenziamento da P.A.
  • assenza di condanne penali, passate o in corso.
  • specifiche e regolari qualità psico fisiche (vedi art. 12 della L.R. n° 26 del 1985).
  • regolare godimento dei diritti politici e civili.

Candidature concorso Sardegna

É consigliato, a tutte le persone che vorranno prendere parte al presente concorso per 78 posti di Agente Forestale e che infine otterranno dalla Regione Sardegna rispettivi contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di prendere piena visione del Bando collegandosi al seguente link: "https://www.regione.sardegna.it". Effettuato l'accesso proseguire su "Servizi al Cittadino" collocato a sinistra della pagina, cliccare "Concorsi, selezioni, mobilità e comandi", scorrere la pagina fino a trovare l'Oggetto relativo al citato Bando di concorso e cliccare su "Visualizza i documenti" - "Bando (file.pdf)". La scadenza è fissata al giorno 22 novembre 2021 entro le 14:00.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio