martedì 30 marzo 2021

Ferrovie dello Stato lavoro e assunzioni con scadenza aprile

adessolavoro - Lavoro Italia, le offerte di Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello Stato annuncia la nuova ricerca di personale da assumere in tutta Italia e la rinnova rendendo pubbliche alla fine di marzo e con scadenza ad aprile, le offerte lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Il comunicato farà certamente felice chi è in cerca di occupazione, ma sopratutto sarà di interesse per chi sta terminando gli studi magistrali, o per chi ha già conseguito una laurea proprio nei diversi settori interessati dalla società Ferrovie dello Stato. Le offerte sono rivolte sopratutto a personale neolaureato o laureando, da assumere prontamente con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno in molte località del territorio Italia, affiancati anche agli stage professionalizzanti per i più e diversi compartimenti commerciali del Gruppo FS. Al suo interno sono presenti società quali Italferr, RFI, Trenitalia, Ferrovie del Sud Est, Mercitalia, ecc.

Ferrovie dello Stato lavoro

Il personale ricercato dalla società Ferrovie dello Stato e alla quale offrire interessanti opportunità di lavoro a tempo indeterminato nelle città specificate e in tutta Italia sono:

  • Italia: Laureandi e/o Neolaureati in "Ingegneria Elettronica"; "Ingegneria delle Telecomunicazioni"; "Ingegneria Elettrotecnica/Elettrica" scad. 06/04.
  • Italia: Neolaureati in "Ingegneria Meccanica"; "Ingegneria Gestionale" scad. 06/04.
  • Italia - laureati: "Project Engineer"; "Project Controller e Esperti nei Computi Metrici" scad. 12/04.
  • Lecce-Martina Franca-Gallipoli-Bari-Putignano-Gagliano del Capo: "Capotreno" scad. 06/04.
  • Roma: "Business Development Specialist" scad. ND. "Specialista in Materia Archeologica"; "Specialista Ambiente"; "Esperto in Materia Ambientale e Archeologica" scad. 07/04. "Analisti Dati" scad. 08/04. "Progettista Ambiente/Studi Impatto Ambientale"; "Progettista Monitoraggio Ambientale"; "Planner" scad. 11/04. "Specialista Reti Trasmissione Dati"; Specialista Infrastrutture IT" scad. 12/04. "Specialista Compliance Internazionale" scad. 15/04.
  • Bologna: "Specialista Amministrazione Contabilità" scad. 06/04.
  • Firenze: "Assistente Lavori Opere Civili" scad. 11/04.
  • Firenze - Genova: "Progettista Software Esperto delle Logiche Funzionali di Apparati Acc" scad. 12/04. 
  • Verona: "Assistente Lavori Opere Civili" scad. 05/04. "Progettisti Telecomunicazioni" scad. 11/04.
  • Milano: "Planner" scad. 11/04. "Operatori Specializzati Manutenzione Rotabili - Elettrico/Elettronico" scad. 16/04.
  • Napoli: "Planner" scad. 11/04.
  • Messina: "Primo Ufficiale di Macchina"; "Primo Ufficiale di Coperta" scad. 08/04.
Candidature FS lavoro e stage
Per chi interessato alle numerose proposte occupazionali pubblicate dalla società di trasporti Ferrovie dello Stato e ottenere un posto di lavoro nelle sedi indicate, o uno stage formativo professionalizzante, finalizzato all'assunzione con contratto a tempo indeterminato, potrà visionare la lista collegandosi al sito "https://www.fsitaliane.it". Dalla home è opportuno cliccare la voce "Lavora con noi", posizionata in alto a sinistra della pagina e infine proseguire su "Campagne di ricerca" per aprire la lista delle nuove offerte lavoro in Ferrovie dello Stato. Su ogni profilo sono consultabili i requisiti richiesti e la data di scadenza per l'invio utile alla candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.