mercoledì 3 febbraio 2021

Poste Italiane cerca laureati per stage professionale a Roma

adessolavoro - Stage in Poste Italiane
Ancora nuove opportunità professionali si rendono pubbliche sul sito ufficiale di Poste Italiane, alla ricerca di profili laureati da inserire nella società offrendogli uno stage formativo professionale a Roma.

Interessante opportunità è resa pubblica sul sito ufficiale della società Poste Italiane, che rende nota l'imminente ricerca di personale laureato alla quale offrire uno stage professionale presso la sede di Roma. Poste Italiane è una società per azioni del territorio nazionale con sede nella città capitolina, interessata allo svolgimento dei servizi postali quali la raccolta dei risparmi privati, riscossione e pagamenti, compresi i servizi finanziari e assicurativi offerti al pubblico.

Stage Poste Italiane

La ricerca di personale messa in campo da Poste Italiane rivolta all'offerta di stage formativi professionali della durata di sei mesi presso la sede centrale di Roma nel ruolo di Junior Developer, è indirizzata a giovani che hanno conseguito il titolo di laurea da non oltre i 12 mesi, in materia di:

  • Ingegneria.
  • Matematica.
  • Statistica e Filosofia.
  • Informatica.
  • Cyber Security.
Candidature laureati
Chi si riconosce nel profilo ricercato da Poste Italiane, amante delle sfide, curioso, creativo e pronto a mettersi in gioco con questa grande opportunità di sviluppo che darà valore al futuro occupazionale, potrà candidarsi agli stage professionali offerti nella sede di Roma, prendendo visione del citato documento collegandosi al seguente link: "https://www.posteitaliane.it". Dalla home cliccare la voce "Carriere" posizionata sulla barra in alto e infine la dicitura "Posizioni aperte" per visionare le offerte occupazionali in corso, oppure "Invia CV" se interessato a far reperire, evidenziando il vostro profilo professionale alla direzione di Poste Italiane. Se vuoi accedere immediatamente al documento clicca qui. Candidature entro il 15/03.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio