Nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato provengono dall'annuncio publicato sul sito ASPAL della Regione Sardegna, che vedrà assegnare a chi in possesso della scuola dell'obbligo e a seguito di selezione, 10 posti di lavoro a Operatori Assistenti Vigili del Fuoco da inserire nelle sedi principali del territorio sardo.
L'avviso pubblico è consultabile sul sito ASPAL della Regione Sardegna, comunicante le nuove selezioni per l'assegnazione di 10 posti di lavoro a Vigili del Fuoco da inserire nei dipartimenti principali del territorio. Il profilo dei posti sarà quello nella qualifica di "Operatori Assistenti del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco", e saranno assegnati con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno a nuovi selezionati con solo il possesso della scuola dell'obbligo.
Lavoro nei Vigili del Fuoco
L'avviso pubblico reso noto sul sito ASPAL, comunica la selezione di personale con solo la qualifica della scuola dell'obbligo da inserire in qualità di "Operatore Assistente del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco" nei seguenti citati dipartimenti della Regione Sardegna:
- n° 3 posti di lavoro nella "Direzione Regionale VV.F. di Cagliari".
- n° 2 posti di lavoro nel "Comando Provinciale VV.F. di Cagliari".
- n° 1 posto di lavoro nel "Comando Provinciale VV.F. di Nuoro".
- n° 4 posti di lavoro nel "Comando Provinciale VV.F. di Sassari".
- cittadinanza italiana.
- compimento del 18esimo anno di età e non superato il 45esimo.
- assenza di destituzione da Pubblica amministrazione.
- fedina penale intonsa.
- non essere stato espulso da Forze Armate o Corpo militare.
- fisicamente idonei all'impiego nei Vigili del Fuoco.
- idoneità attitudinale e psichica.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.