venerdì 23 ottobre 2020

Concorso ospedaliero per lavoro a personale amministrativo

adessolavoro.com - concorso personale amministrativo

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, il Bando di concorso ospedaliero per posti di lavoro da assegnare a personale amministrativo nella categoria C.

Oltre al personale che necessita negli Enti pubblici e privati del settore sanità, per sopperire all'emergenza che tutto il mondo sta fronteggiando causa il Coronavirus, sono sempre più frequenti gli annunci in Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e nei Bollettini Regionali, sui Bandi di concorso richiesti dalle strutture ospedaliere, comunicanti la ricerca di personale amministrativo alla quale assegnare posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, come quello appena reso pubblico dall'Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata di Roma pronta ad assumere 102 dipendenti all'interno della propria struttura. Si precisa che il Bando contiene una riserva del 30% di posti ai VFF.AA e altri 10 posti al personale dipendente che concorre al nuovo ruolo.

Concorso ospedaliero, requisiti lavoro

Ai fini della partecipazione al concorso ospedaliero per accedere al complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata di Roma, in qualità di personale amministrativo con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato nella cat. C, sono richiesti i seguenti requisiti:

  • possesso della cittadinanza italiana o di Stato membro l'Unione Europea.
  • diploma di scuola superiore ottenuto nel quinquennio di studio.
  • compimento del 18esimo anno di età e non superato il periodo  dettato dal riposo obbligatorio.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • assenza di condanne penali, passate e in corso.
  • possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di licenziamento o dispensa da lavoro presso la Pubblica amministrazione.
Candidature concorso personale amministrativo

Gli interessati al concorso ospedaliero che vedrà assegnare 102 posti di lavoro a personale amministrativo presso l'Azienda San Giovanni - Addolorata di Roma, potranno candidarsi dal giorno seguente la pubblicazione del Bando in G.U. e fino al 22 novembre 2020, collegandosi al sito "https://www.hsangiovanni.roma.it". Dalla home selezionare "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di concorso" - "Avvisi e Concorsi dal 2020" e "Concorsi e Avvisi", dove cliccare sul concorso pubblico rivolto a 102 posti di assistente amministrativo. Il Bando può essere scaricato selezionando da "informazioni aggiuntive" il BUR n 123". L'invio è permesso esclusivamente on line dal link "https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it" dopo registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio