sabato 17 ottobre 2020

Enel lavoro, posizioni aperte e assunzioni Italia in corso

adessolavoro.com - Enel lavoro

Annunciate sul sito ufficiale della multinazionale Enel SpA, le nuove posizioni di lavoro e i profili ricercati per le diverse località del territorio Italia.

La multinazionale italiana Enel SpA, fondata a Roma nel 1962 dal Governo italiano per operare nel settore produttivo, vendita e distribuzione di elettricità e gas, puntualmente rende noto sul proprio sito ufficiale la ricerca di personale alla quale assegnare nuovi posti di lavoro. Le selezioni sono ufficialmente rivolte a diversi profili professionali e a diplomati che saranno inseriti, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e/o di apprendistato triennale, nelle varie località del territorio Italia dove è operativa insieme alle altre società per azioni appartenenti al Gruppo: Enel Energia; Servizio Elettrico Nazionale; E-distribuzione.

Enel lavoro, posizioni e assunzioni

I posti di lavoro Enel, assegnati al nuovo personale in seguito alle selezioni attualmente in corso e intraprese attraverso il sito ufficiale web, sono rivolti ai seguenti profili professionali nelle diverse località:

  • Roma: "Energy Market Specialist"; "Commercial Officicer"; "Data Developer and Engineer"; "Solution Developer"; "Junior Digital Specialist"; "Buyer Procurement"; "QA Engineer".
  • Milano o Roma: "Hydrogen Plant Engineer" (disposto a trasferte in e fuori Italia).
  • Firenze o Pisa: "Chemical & Environmental Specialist".
  • Firenze: "Specialista Macchinario Elettrico Statico".
  • Tutta Italia: "Diplomati per Posizioni Tecnico Operative" (apprendistato triennale).
Candidature Enel in Italia
La lista delle posizioni occupazionali pubblicate sul secondo paragrafo di questo articolo, possono essere consultate ottenendo altre specifiche informazioni relative a scadenze e requisiti, collegandosi al seguente sito: "https://www.enel.it". Effettuato l'accesso, i posti di lavoro Enel sono consultabili cliccando la voce "Lavora con noi" dalla sezione "Contatti" e in seguito, su "Opportunità professionali nel mondo" posizionare il cursore sulla mappa in prossimità dell'Italia. Per chi interessato a trovare un posto di lavoro in altre località dove opera la multinazionale Enel, sarà sufficiente cliccare sempre sulla cartina in relazione alle località prescelte.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.