venerdì 7 agosto 2020

Concorsi per 1297 posti di lavoro di impiegato CPI

Posti di lavoro nei CPI Lombardia - adessolavoro.com
Sono resi pubblici in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l'avvio da parte della Regione Lombardia, di 4 concorsi per un totale di 1297 posti di lavoro di impiegato CPI, da assumere nei diversi profili professionali.

La Regione Lombardia ha appena reso pubblico sul proprio sito e in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 61, del 07 luglio 2020, l'avvio di 4 concorsi pubblici che vedranno assegnare 1297 posti di lavoro di impiegato in diversi profili professionali. I posti di lavoro saranno di supporto ai CPI regionali e vedranno la stipula di contratti a tempo indeterminato, determinato, nella Cat. D e C come stabilito da CCNL.

Concorsi impiegato CPI
Ognuno dei concorsi pubblici che vedranno l'assegnazione, per profilo, di un totale di 1297 posti di lavoro di impiegato da inserire nei CPI della Lombardia, sono come di seguito suddivisi:
  • Concorso per esami: n° 736 posti di lavoro a tempo indeterminato e n° 145 a tempo determinato, per un totale di 881 posti in qualità di "Operatore Mercato del Lavoro" cat. C, profilo economico C1. Le assunzioni asserviranno la Giunta regionale Lombardia, la Città Metropolitana di Milano e le province. (Bando)
  • Concorso per esami: n° 284 posti di lavoro a tempo indeterminato e n° 49 a tempo determinato, per un totale di 333 posti in qualità di "Specialista Mercato e Servizi per il Lavoro" cat. D. profilo retributivo D1. Le assunzioni asserviranno la Città Metropolitana di Milano e le province. (Bando)
  • Concorso per esami: n° 54 posti di lavoro a tempo indeterminato in qualità di "Tecnico Informatico" cat. C. profilo retributivo C1. I posti asserviranno la Città Metropolitana di Milano e le province. (Bando)
  • Concorso per esami: n° 29 posti di lavoro a tempo indeterminato in qualità di "Specialistico Informatico Statistico" cat. D. profilo economico D1. I posti asserviranno la città Metropolitana di Milano e province. (Bando BUR. pag.67)

Requisiti e candidature lavoro
La partecipazione a ognuno dei 4 concorsi pubblici indetti dalla Regione Lombardia per rafforzare l'operatività dei CPI, con l'assunzione di 1297 impiegati con diversi profili professionali a tempo indeterminato e determinato, rende obbligatorio il possesso dei requisiti specifici elencati in ognuno dei Bandi di concorso,  pubblicati sia sul sito della Regione Lombardia che nel BUR n° 32 del 5 agosto 2020. Per accedere ai tabulati è sufficiente collegarsi alla voce evidenziata in rosso "Bando o Bando BUR" su ognuno dei 4 concorsi sopra evidenziati. Le candidature possono essere inviate esclusivamente online seguendo la procedura indicata, utilizzando il portale "https://www.bandi.regione.lombardia.it", permessa solo a seguito di registrazione.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio