venerdì 21 agosto 2020

Bando di lavoro EAV per 40 posti di Macchinista - Capotreno

Bando EAV per Lavoro di Macchinista e Capotreno - adessolavoro.com
Le occasioni di lavoro non mancano e a queste si aggiunge a mezzo Bando, la ricerca di 40 unità di personale da assumere con contratti a tempo indeterminato nel profilo macchinista e capotreno.

Un nuovo e interessante Bando di lavoro, finalizzato all'assunzione di personale nella qualifica professionale di "Macchinista - Capotreno", è reso pubblico sul BUR n° 166 del 17 agosto 2020 dalla S.r.l EAV (Ente Autonomo Volturno) della Regione Campania, pronta a integrare al proprio interno 40 nuove unità con contratti di lavoro a tempo indeterminato e pieno, applicando il trattamento economico previsto come da CCNL autoferrotranvieri. Si comunica che gli interessati (ambosessi) possono partecipare a entrambi i ruoli.

Lavoro Macchinista - Capotreno
I posti di lavoro da assegnare a mezzo Bando sono 40, suddivisi fra 20 profili di Macchinista e 20 nel profilo occupazionale di Capotreno. I partecipanti che supereranno il concorso pubblico indetto a mezzo Bando di lavoro EAV, saranno inseriti nell'area di competenza/impiego "Esercizio Ferroviario Linee flegree e vesuviane in ambito operativo ANSF". Ai fini dell'assunzione è richiesto ai vincitori, l'obbligo di permanenza nella società EAV per un tempo di almeno quattro anni.

Requisiti Bando di lavoro EAV
All'interno del Bando di lavoro pubblicato sul BUR Campania, riferito al sopracitato annuncio, sono descritti minuziosamente i requisiti che devono presentare i partecipanti. Vediamo quali:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE.
  • età minima 18, massima 45.
  • diploma di scuola superiore o di istruzione e formazione.
  • conoscenza della lingua italiana livello B1.
  • patente cat. B.
  • profilo di "Macchinista": licenza valida o titolo equiparato, rilasciata da ANSF. (altre vedi Bando)
  • profilo di "Capotreno": abilitato all'accompagnamento dei treni nello stato di viabilità e certificazione di avvenuta formazione sulla sicurezza. (altre vedi Bando)
  • in regola con il servizio di leva (per i maschi nati entro l'85). 
  • assenza di condanne penali che interdicano l'accesso al lavoro.
  • assenza di destituzione da lavoro in P.A.
  • fisicamente idoneo/a all'impiego.
  • possesso dei diritti politici  civili.

Candidature 40 posti di lavoro
Tutte le persone interessate a concorrere al Bando di lavoro per 40 posti di "Macchinista - Capotreno", potranno prendere visione dell'annuncio accedendo alla pagina: "https://www.eavsrl.it/web". Dalla home sarà sufficiente cliccare su "Selezioni e Concorsi" e rinviati alla pagina successiva cliccare il link che porta al "Bando Burc n° 166", dove è presente anche l'allegato A relativo al (modulo  domanda di ammissione). Le candidature possono essere espletate solo a mezzo A/R o PEC (Posta Elettronica Certificata).

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio