domenica 12 luglio 2020

Acqua e Sapone selezioni e lavoro per addetti vendita

Acqua e Sapone assume addetti vendita - adessolavoro.com
La nota società italiana Acqua e Sapone s.r.l. rilancia pubblicamente le nuove selezioni, pronta ad offrire lavoro per addetti vendita sul territorio nazionale.

Fondata nel 1992 e operante nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), Acqua e Sapone è diventata oggi la più importante società italiana dedita al settore della bellezza, dell'igiene personale e della casa. Proprio per questa meritata notorietà, Acqua e Sapone è sovente pubblicare sul proprio sito ufficiale l'iter selettivo che la porta a rilanciare le numerose offerte lavoro per addetti vendita nelle sedi Italia.  

Acqua e Sapone sedi lavoro
Le offerte lavoro Acqua e Sapone sono puntualmente rinnovate e ogni giorno i profili ricercati variano secondo le necessità operative e la richiesta di nuovo personale per i punti vendita Italia. Vediamo nello specifico dove sono ricercati gli addetti vendita: Lecco e provincia; Como e provincia; Mantova e provincia; Milano; Lodi; Lucca; Bergamo; Pisa; Brescia; Pavia; Ascoli Piceno; Cremona; Novara; Venezia; Massa; Savona; Padova; Verona; Torino; Parma;  Firenze; Trieste; Cuneo; Latina; Genova; Prato; Livorno; Pescara; Vercelli; Trieste; Rovigo; Modena; Sassari; Roma; Trento; Trapani; Belluno; Salerno; Caserta; Cagliari; Sud Sardegna; Oristano; Pisa; Macerata; Rieti; Imperia; Messina; Terni; Nuoro; ecc. Provincie di: Varese, Sondrio, Asti, Pistoia, Biella, Treviso, Frosinone, Caltanissetta, Nuoro, Matera, ecc.

Candidature lavoro Acqua e Sapone
Tutte le persone interessate alle selezioni in corso, effettuate da molte agenzie per conto della società Acqua e Sapone alla ricerca di addetti vendita per tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, isole comprese, potrà prendere visioni dell'elenco sopra stilato e di altre opportunità per diverse altre sedi non citate, collegandosi al link Google: "Acqua e Sapone Lavora con noi". Aperta la pagina, cliccare direttamente la voce "Altre offerte di lavoro presso Acqua e Sapone" per visualizzare tutte le offerte in corso d'opera e future. Le selezioni del personale sono gestite da società interinali quali: LinkedIn, Trabajo, Neuvoo e BeBee.

5 commenti:

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.