sabato 27 giugno 2020

Ferrovie dello Stato posti di lavoro a tempo indeterminato

www.adessolavoro.com - Offerte lavoro Gruppo FS Ferrovie dello Stato
Ferrovie dello Stato rilancia con nuove offerte di lavoro a tempo indeterminato per numerosi profili, comunicando pubblicamente tutte le assunzioni in corso.

Il Gruppo Italiano Ferrovie dello Stato annuncia pubblicamente sul proprio sito ufficiale, tutti i nuovi posti di lavoro e le assunzioni in corso, per integrare nuovi profili professionali da inserire con contratti a tempo indeterminato nel settore ferroviario. Alcuni di questi profili si renderanno utili e saranno inseriti in uno dei sottogruppi appartenenti FS, quali Trenitalia, RFI, Ferrovie del Sud Est e SA, Italferr, Italcertifer, ecc.

Ferrovie dello Stato lavoro
Come già anticipato, i posti di lavoro in Ferrovie dello Stato sono numerosi e fra questi elenchiamo quali, il gruppo nella quale saranno inseriti, la località dove risiede la sede operativa e la scadenza relativa all'invio della propria candidatura:
  • RFI (Rete Ferroviaria Italiana SpA): "Medici Competenti" per tutto il territorio (Clicca qui). scad. candidature 10 luglio 2020.
  • RFI: "Medico Legale" sede di Roma. Scad. 10 luglio 2020.
  • RFI: "Senior Internal Auditor" sede Roma. Scad. 3 luglio 2020.
  • Ferrovie del Sud Est e SA: "Responsabile Sicurezza di Esercizio e SGI" sede di Bari. Scad. 5 luglio 2020.
  • Ferrovie del Sud Est e SA: "Project Manager e Project Engineer per la sede di Bari. Scad. 12 luglio 2020.
  • Trenitalia: "Tecnico di Protezione Aziendale" sede Trento e trasferte. Scad. 19 luglio 2020.
  • Trenitalia: "Esperti Strategie e Business Development" sede Roma. Scad. 5 luglio 2020.
  • Italferr: "Specialista Espropri" per la sede di Genova, Reggio Calabria, Palermo e Napoli. Scad. 10 luglio 2020.
  • Italcertifer: "Esperti Sottosistemi di Segnalamento Ferroviario" per la sede di Roma e di Firenze. Scad. 6 luglio 2020.
  • INFRARAIL: "Progettista Senior Geotecnico/Strutturale" sede Firenze. Scad. 30 giugno 2020.

Candidature FS e requisiti
Tutte le persone interessate ai diversi posti di lavoro in Ferrovie dello Stato e/o Gruppo alla quale appartiene, potranno prendere visione di tutte le informative legate ai profili, compresi i requisiti richiesti per ogni posizione specificata e ritenuta più rilevante, collegandosi al seguente link: "https://www.fsitaliane.it". Dalla home cliccare la voce "Lavora con noi", scegliere "Campagne di ricerca", dove sarete indirizzati alla sezione "Ricerche in corso Gruppo FS Italiane" e dall'elenco descritto selezionare quello che più compete il vostro profilo o indirizzo di studio.

4 commenti:

  1. Non so cosa scrivere però dico questo è unigiustizia non poter fare concorsi xche un giovane non puo farlo xche come punteggio e basso rispetto ad altri dico questo che un ragazzo non si giudica x i punteggi scolastici ma x la capacita lavorativa .oggi come oggi i giovani sono tutti intelligente xche non fatte i concorsi con i punteggi con 66 in poi. Parlo a nome dei miei figli distinti saluti una mamma che ama i suoi figli che non trovano lavore x il diploma con il punteggio un po basso

    RispondiElimina
  2. Avete qualche lavoro fare pulizia io sono da bologna grazie..

    RispondiElimina
  3. O labiltazione per protezione cantiere e manovratore carrelli di lavoro i seguenti abilitazione le o pervenute presso lefs di Torino porta nuova per conto della ditta grammo impianti ferroviari

    RispondiElimina

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.