domenica 10 maggio 2020

Lavoro Fincantieri, stage e assunzioni post coronavirus

adessolavoro.com - Fincantieri stage e assunzioni post coronavirus
La società Fincantieri annuncia numerosi stage e offerte lavoro, finalizzate all'assunzione di nuovi profili da inserire nelle sedi del territorio italiano, post emergenza coronavirus.

Azienda italiana attiva nel settore metalmeccanica e cantieri navali, Fincantieri annuncia sul proprio profilo, le offerte lavoro e gli stage finalizzati all'assunzione di nuovo personale da collocare, post coronavirus, nelle sedi della società attualmente sparse sul territorio italiano. Il riavvio delle attività fermatesi causa il diffondersi del COVID-19, sta permettendo alle imprese di comunicare la ricerca del personale atto a rafforzare e incrementare la produzione interna. 

Offerte lavoro Fincantieri
Allo scopo di far ripartire l'economia, tutte le società sono occupate alla ricerca di personale. A seguire le offerte lavoro Fincantieri disponibili al momento, per le sedi Italia:
  • La Spezia: Supervisore di Produzione - Impianti, Addetto Pianificazione e Controllo Produzione, Dediti alla Ricerca di Personale, Supervisore di Produzione - Officina Task Force Allestimento, Supervisore di Produzione - Officina Sistemi di Combattimento, Supervisore di Produzione - Allestimento Apparato Motore, Supervisore di Produzione - All. Fuori Apparato, Supervisore di Produzione - All. Elettrico.
  • Trieste: Marine Interiors, Insurance Specialist, HVAC Designer Engineer, Tecnico Elettrico, Tecnico Meccanico, LNG System Project Engineer.
  • Genova: Buyer, Lead Project Engineer, Field Representative, Program Manager, Proposal Manager, Proposal Engineer.
  • Monfalcone: Disegnatore Tecnico - Progettazione, Supervisore di Produzione - Condizionamento, Supervisore Officina Pitturazioni. 
  • Ancona: Tecnico Elettrico, Tecnico Meccanico.

Stage e assunzioni post coronavirus
Alle prospettive di lavoro Fincantieri si aggiungono i numerosi stage finalizzati alle assunzioni post coronavirus, richieste nel prossimo futuro per le sedi della società. Vediamo quali e dove:
  • Stage Trieste: "Area Quality And Performance Improvement", "Area PMO", "Area Sustainability", "Area Progettazione Impianti Entertainment, Comunicazioni, Luce", "Analista Programma ICT", "Corporate Security - Junior Security Analyst", "Laureandi/Neolaureati - Area Economia Gestionale e in "Ingegneria Meccanica".
  • Stage Genova: "Area Acquisti - Divisione Navi Militari", "Laureandi/Neolaureati - Area Economia Gestionale".


Candidature Fincantieri
Tutte le persone interessate ai profili di lavoro Fincantieri SpA, ricercati per le sedi collocate sul territorio italiano, potranno prenderne visione dalla pagina "https://www.fincantieri.com/it". Effettuato l'accesso, sulla home della società Fincantieri cliccare la voce "Lavora con noi" posizionata in alto a destra della pagina e dalla sezione "Posizioni Aperte" selezionare "Professional" - "Scopri le Posizioni Aperte". Nell'elenco è possibile visualizzare, per chi interessato, anche le posizioni di lavoro Fincantieri ricercate per le sedi di altri Paesi esteri. Per ogni singolo profilo pubblicato, è data facoltà di visualizzare tutti i requisiti richiesti da Fincantieri, finalizzato all'invio automatico della propria candidatura. Quest'ultima è permessa a seguito di accettazione dell'informativa e del trattamento dei dati personali, compresa la registrazione e l'ottenimento di personale password di accesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.