venerdì 1 maggio 2020

Concorso Ospedale assume infermieri emergenza Coronavirus

adessolavoro.com - lavoro Infermieri
L'Azienda Ospedaliera Sanitaria Giuseppe Brotzu di Cagliari, ha reso pubblico il Bando di concorso per titoli ed esami, finalizzato alla selezione di infermieri da assumere con contratti di lavoro a tempo determinato per emergenza Coronavirus.
L'emergenza Coronavirus ha cambiato le carte in tavola aumentando la richiesta di personale annunciata da tutte le strutture convenzionate e non del SSN italiano. Ai fini di sopperire alla carenza strutturale rivolta all'assistenza di chi si è scontrato con il Covid-19, sono stati migliaia i posti di lavoro offerti alle categorie referenti il personale sanitario. Alle numerose comunicazioni si aggiunge quella dell'Azienda Ospedaliera Sanitaria Brotzu di Cagliari, che ha reso pubblico il Bando di concorso per infermieri da assumere con contratti a tempo determinato.

Requisiti Infermieri emergenza Coronavirus
Gli infermieri in cerca di lavoro, interessati a ottenere, seppur con contratto a tempo determinato un incarico presso l'Azienda Ospedaliera Sanitaria G.Brotzu di Cagliari, dovranno presentare i seguenti requisiti:
  • assenza di limiti di età ai fini della candidatura.
  • possesso di cittadinanza italiana o di Stato membro l'UE.
  • laurea o diploma di infermiere.
  • registrati all'albo della professione infermieristica.
  • possedere il diritto politico e civile.
  • non essere escluso dall'elettorato attivo.
  • in regola (per i maschi nati entro il 1985), con l'obbligo di leva.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
  • fedina penale pulita.

Candidature Infermieri
Tutte le persone interessate al Bando di concorso Azienda Ospedaliera G.Brotzu di Cagliari, per la selezione di infermieri da assumere in emergenza Coronavirus con contratti tempo determinato e pieno, potranno prendere visione del comunicato collegandosi alla pagina "www.aobrotzu.it". Dalla home del sito selezionare la voce "Albo Pretorio", "Concorsi e Selezioni" e "Scarica il Bando" dove reperire tutte le informative e come inviare la propria candidatura. La scadenza delle candidature è fissata al giorno 07/05/2020. Accedi subito al Bando.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.