lunedì 11 maggio 2020

Bricocenter cerca capi settore, venditori, artigiani, ecc

Offerte lavoro Bricocenter - www.adessolavoro.cim
Bricocenter annuncia la ricerca di personale da collocare nelle sedi di tutta Italia, proponendo offerte lavoro a differenti profili, compresi numerosi artigiani di diversa professionalità.

Sono numerose le proposte occupazionali annunciate dall'azienda italiana Bricocenter, operativa nel settore bricolage, giardinaggio, edilizia, illuminazione e quant'altro, oggi alla ricerca di diversi profili professionali alla quale proporre dei contratti di lavoro a tempo determinato e indeterminato per le sedi Italia.

Bricocenter lavoro
Ai diversi profili richiesti per le sedi lavoro Bricocenter Italia, si aggiunge la ricerca di artigiani specializzati in diverse e più professioni di lavoro, quali: Idraulici; Termoidraulici; Falegnami; Parchettisti; Elettricisti; Serramentisti, Montatori e Impresari Edili per posa pavimentazione, rivestimenti e altro. A questi profili, ricercati per i punti vendita di tutta Italia, è richiesta certificata iscrizione alla Camera di Commercio e viene offerto da Bricocenter un contratto di collaborazione in via non esclusiva.

Bricocenter cerca...
Ai sopracitati profili artigianali ricercati da Bricocenter, si aggiungono i posti di lavoro offerti alle seguenti categorie:
  • Project Manager Servizio Tecnico; IT Project Manager - Soluzioni Digitali Clienti; Amministrazione Area Bilancio e Reporting: Rozzano (MI).
  • Addetto alla Logistica: Padova.
  • Capo Settore Supply Chain: Cinisello Balsamo (MI), Cremona, Padova, Mantova.
  • Capo Settore Relazione Clienti: Vertemate (CO), Merate (LC), Cinisello Balsamo (MI).
  • Venditori: Milano, Frosinone.
  • Direttore di Negozio: Torino.
  • Assistente Cassa e Assist. Accoglienza Clienti: Venaria (TO).
  • Allievi Capo Settore Supply Chain: tutta Italia.
Candidature Bricocenter Italia
Tutte le persone interessate alle offerte lavoro Bricocenter per i punti vendita di tutta Italia, compresi i contratti di collaborazione  rivolti agli artigiani, possono prendere visione di tutti i profili sopra citati, collegandosi alla pagina "https://www.bricocenter.it". Dalla home cliccare la voce "Lavora con noi" in calce alla pagina e selezionare "Posizioni Aperte. Per ognuno dei profili in elenco è possibile visionare i requisiti richiesti da Bricocenter, il tipo di contratto di lavoro proposto (tempo determinato o indeterminato) e l'invio della propria candidatura. Quest'ultima è permessa solo in seguito a registrazione e ottenimento delle credenziali di accesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.