sabato 25 aprile 2020

Concorsi per posti di lavoro di impiegato amministrativo

Lavoro per impiegato amministrativo - www.adessolavoro.com
Sono annunciati in Gazzetta Ufficiale e sul sito Alisa, due concorsi per l'assegnazione di 55 posti di lavoro di impiegato amministrativo, con diversificati profili istituzionali.

La notizia dei due Bandi pubblici che per mezzo di due concorsi vedranno l'assegnazione di 55 posti di lavoro di impiegato amministrativo, una parte con competenze giuridiche e l'altra in economia finanziaria, sono pubblicati in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 33, in data 24 aprile 2020, e per esteso sul bollettino  n° 17, parte IV della Regione Liguria, in data 22 aprile 2020.

Concorsi impiegato amministrativo
I 55 posti di lavoro di impiegato amministrativo, annunciati a seguito di espletamento di concorso che li vedrà assunti a tempo indeterminato e pieno, richiede ai partecipanti i seguenti requisiti:
  • età maggiore e non superiore a quella stabilita per legge ai fini del riposo pensionistico.
  • cat di studio: laurea in giurisprudenza, o scienze politiche o equiparate o magistrale.
  • cittadini italiani o di stato membro dell'Unione Europea. 
  • in regola con il diritto politico e civile.
  • assenza di esclusione o licenziamento da lavoro presso P.A.
  • assenza di condanne penali, passate e o in corso.
  • fisicamente idonei all'impiego in concorso.
Candidature lavoro impiegato
Tutte le persone che vorranno prendere parte ai due concorsi per 55 posti di lavoro di impiegato amministrativo, uno per l'assunzione di  30 profili in competenze giuridiche e 25 in scienze economiche finanziarie, potranno consultare i rispettivi Bandi collegandosi alla pagina web "https://www.alisa.liguria.it". Dalla home della pagina cliccare le diciture "Amministrazione trasparente" e "Bandi di concorso", che permetteranno di evidenziare i rispettivi Bandi relativi ai posti di lavoro di impiegato amministrativo sopra specificati. Entrambi permettono ai partecipanti, l'invio delle candidature, esclusivamente per via telematica, entro e non oltre il 24 maggio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.