lunedì 13 gennaio 2020

Concorso per 24 posti di impiegato assistente amministrativo

Lavoro per impiegato amministrativo - adessolavoro.com
Pubblicato in G.U. della Repubblica Italiana, l'avviso comunicante il Bando di concorso per 24 posti di impiegato assistente amministrativo in due Comuni della Regione Toscana.

Le opportunità occupazionali rivolte a personale impiegatizio amministrativo sembrano farsi sempre più numerose da qualche tempo, e a farne richiesta sono specialmente gli Enti locali pronti a ricercarlo a mezzo pubblicazione Bando di concorso. Questo è ciò che attualmente sta avvenendo nella Regione Toscana e più precisamente nel Comune di Pistoia e in quello di Montemurlo, ai fini di integrare forza lavoro nelle proprie sedi, comunicando il concorso per l'assegnazione di 24 posti di impiegato assistente amministrativo.

Concorso posti di impiegato
I 24 posti di lavoro assegnati in seguito all'espletamento del concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Pistoia, per il profilo di impiegato assistente amministrativo, sono ripartiti numericamente come segue:
  • Comune di Pistoia: 19 posti di lavoro con riserva di n° 5 per le Cat. protette e n° 4 riferite al D.LGS 66/2010.
  • Comune di Montemurlo: n° 5 posti di lavoro con riserva di n° 1 al D.LGS 66/2010.
I contratti di lavoro stipulati al personale vincitore del concorso pubblico indetto, saranno a tempo indeterminato e pieno, come da trattamento economico previsto nel CCNL comparto Funzioni Locali per la cat. C1.


Requisiti concorso impiegati
Il sopracitato concorso che vedrà assegnati 24 posti di impiegato assistente amministrativo, prevede, ai fini della partecipazione, il possesso dei seguenti requisiti da tutti i candidati:
  • compimento del 18esimo anno entro la scadenza del Bando.
  • età non superiore a quella prevista dal collocamento a riposo.
  • essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'U.E.
  • diploma di maturità conseguita in svolgimento quinquennale.
  • perfetta conoscenza della lingua italiana (per gli stranieri).
  • in regola con il servizio militare (per maschi nati entro il 1985.
  • fisicamente idonei all'impiego.
  • assenza di destituzione, dispensa o licenziamento da P.A.
  • assenza di procedimenti penali che impediscano costituzione del rapporto di lavoro.
  • possesso del diritto politico e civile.

Candidature al concorso
I partecipanti che vorranno candidarsi al concorso per 24 posti di impiegato assistente amministrativo, potranno prendere visione di tutte le specifiche normative collegandosi al sito web del Comune di Pistoia. Dalla home clicca "Amministrazione trasparente" - "Bandi di concorso" e "Visualizza gli allegati" vicino alla data di pubblicazione del citato Bando. Nel "Dettaglio" troverai, tutti stampabili, il file n° 1 indicante il documento principale, il file n° 2 relativo alla domanda di partecipazione, il file n° 3 riguardante i Titoli di Precedenza e di Preferenza, e il file n° 4 indicante l'informativa GDPR. La scadenza del Bando è fissata al giorno 9 febbraio 2020 e prevede, ai fini della partecipazione, il versamento di una quota pari a 10 €. Vedi subito il Bando di concorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.