sabato 21 dicembre 2019

Concorso pubblico per 375 posti di lavoro di CPS infermiere

adessolavoro.com - lavoro CPS Infermiere
Comunicato l'avvio del Bando di concorso per 375 posti di lavoro di CPS infermiere da inserire presso l'Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli e rispettivo centro Regionale malattie infettive.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 100 e sul BUR Campania n° 66, il concorso pubblico per 375 posti di lavoro di CPS infermiere. Di questi posti a concorso, 150 sono riservati al personale con rapporto subordinato e a tempo determinato, purché alla data della medesima pubblicazione sia stato operativo per minimo tre anni presso l'A.O dei Colli di Napoli. I restanti (225), saranno inseriti a seguito della stipula di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso le UU.OO appartenenti il centro Regionale di malattie infettive, al complesso di emergenza-urgenza e alla rete dei trapianti della Regione Campania.

Requisiti concorso CPS infermiere
Ai fini della partecipazione al concorso pubblico per 375 posti di
lavoro di CPS infermiere a tempo indeterminato, cat. D, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • essere cittadino/a italiano/a o di uno stato appartenente l'.U.E;
  • Laurea di I° liv. in infermieristica, o diploma universitario di infermiere;
  • essere iscritto/a all'albo della professione infermieristica. Per chi appartenente altro stato dell'U.E. obbligo di iscrizione all'albo italiano;
  • in regola con il servizio militare per i maschi nati entro il 1985;
  • possesso dei diritti politici e civili;
  • non essere stato dispensato, destituito o licenziato da lavoro presso Pubblica Amministrazione;
  • fisicamente idoneo/a al lavoro di CPS infermiere;
  • per i posti con riserva vedi primo paragrafo sopra descritto. Si precisa che di questi, quelli non assegnati per carenza di partecipazione, saranno destinati ad aumentare quelli esterni.

Candidature e scadenza concorso pubblico
Tutte le persone che vorranno candidarsi al concorso pubblico per 375 posti di lavoro di CPS infermiere da suddividersi presso l'A.O. dei Colli di Napoli e le UU.OO del centro Regionale, potranno prendere visione del Bando cliccando il seguente link. Effettuato l'acceso al BUR della Regione Campania, seleziona il mappamondo su "BURC n° 66" e sulla pagina clicca "Parte terza - avvisi e bandi (Enti Esterni)" e alla sezione "Concorsi" clicca il PDF relativo al Bando. Le candidature potranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, dalla pagina web "https://ospedalideicolli.iscrizioneconcorsi.it" a seguito di avvenuta registrazione che assegnerà relativa password di accesso. La scadenza delle partecipazioni al concorso pubblico per posti di CPS infermiere, è fissata al giorno 19 gennaio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.