martedì 26 novembre 2019

Lavoro per impiegati e addetti vendita agenzie Tempocasa

adessolavoro.com - Offerte lavoro Tempocasa
Il Gruppo agenzie immobiliari Tempocasa seleziona e offre contratti di lavoro a impiegati e addetti vendita in tutta Italia. Guarda i profili cercati e come candidarti.
Investire sul mattone è sempre stata un'esigenza di vita per chi  ritiene indispensabile avere un 'focolare' dove riposare, ritemprarsi da una lunga giornata di lavoro e ritrovare unita la famiglia. Così, grazie alla continua ricerca di case, appartamenti, uffici, negozi, ecc, le persone che trovano occupazione nel settore immobiliare aumentano, grazie ad agenzie come Tempocasa che rende nota la ricerca di personale, pubblicando le offerte di lavoro per impiegati e addetti vendita.

Tempocasa lavoro
La ricerca rivolta a nuovo personale cui offrire posti di lavoro nelle agenzie Tempocasa sparse sul territorio italiano, sono rivolte a profili da inserire in qualità di impiegati e addetti vendita, ma non solo. Vediamo le posizioni ricercate e le località di assegnazione, ancora operative sul sito ufficiale Tempocasa
  • Addetto Vendita Immobiliare: Bergamo; Zona Precotto (MI); Bologna; Moncalieri e Torino sud; Torino e Provincia; Chivasso e Torino Nord; Peschiera del Garda (BS); Verona; Gallarate (VA);  Novara; Como; Monza Brianza; Zona Bonola e Portello (MI); Cesano Maderno (MB); Piacenza; Bollate (MI); Cagliari; Seveso (MB); Zona Porta Garibaldi (MI).
  • Impiegato Amministrativo: Bresso (MI).
  • Addetta Gestione Pratiche: Zona Precotto (MI).
  • Commerciale Immobiliare: Cermenate (CO).
  • Addetto alle Vendite: Milano.
  • Junior HR Business Partner: Monza Brianza.
  • Digital Comunication Trainee: Milano.

Candidature lavoro agenzie Tempocasa
Le offerte lavoro Tempocasa per impiegati e addetti vendita da inserire nelle sedi del territorio italiano, possono essere consultate, da chi interessato/a ai profili sopracitati, collegandosi alla pagina web ufficiale del Gruppo attraverso il seguente link: "https://www.tempocasa.it/it". Una volta effettuato il collegamento, dalla home cerca e clicca la voce "Lavora con noi", che permetterà di consultare tutte le posizioni di lavoro offerte, dalla riga evidenziata in verde con la dicitura "Guarda le Posizioni Aperte". Da ogni profilo è possibile visualizzare l'annuncio e candidarsi alla posizione scelta che rinvierà automaticamente al sito Linkedin. Se invece vuoi chiamare direttamente la sede di Milano per informazioni, è evidenziato in calce alla pagina, il numero di telefono e indirizzo mail.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio