lunedì 25 novembre 2019

Ikea pubblica nuove offerte lavoro per assumere personale

Ikea offerte lavoro - adessolavoro.com
Riprendono tono le opportunità occupazionali, grazie alla ricerca di nuovo personale da assumere e inserire nei punti vendita Ikea di tutta Italia. Ecco i posti da ricoprire e come candidarsi.

Forse il sopraggiungere delle feste di Natale aumenta la possibilità in chi cerca occupazione, di trovare finalmente un posto da ricoprire in qualche azienda, centro commerciale, società, magazzino e quant'altro, purché questo dia la possibilità di avere uno stipendio che allontani l'ombra dell'assistenzialismo obbligato. Questa opportunità è data dall'azienda svedese Ikea; multinazionale specializzata nella vendita di mobili d'arredamento e oggettistica per la casa, che oggi pubblica nuove offerte lavoro per il  personale da assumere nei punti vendita Italia.

Offerte lavoro Ikea
Le nuove offerte lavoro Ikea sono numerose e riusciranno a occupare nelle proprie sedi e punti vendita, un numero importante di risorse. Vediamo quali e dove:
  • Lombardia: "Transport Business Developer -Assago-MI"; "Product Engineer, Plastic Team -Assago-MI"; "Sustainability Manager + Safety & Security Specialist - Carugate-MI"; "Addetto Assistenza Clienti - Carugate -MI-"; "Addetto Vendita e Montaggio -Carugate-MI"; "Addetto Area Jimi -Carugate -MI"; "Addetto Area Logistica P.T -Carugate-MI"; "Addetto Vendita P.T. Carugate -MI"; "Addetto Ristorazione P.T. Corsico-MI"; "Account Specilist C.T. Carugate -MI.
  • Emilia Romagna: "Site Facility Manager - Piacenza"; "Safety & Security Specialist - Casalecchio di Reno BO - Parma - Rimini"; "Range & Monitoring -Piacenza". "Impiegato/a Logistica Flussi Merce -Piacenza".
  • Veneto: "Safety & Security Specialist -Padova"; "Food Co-Worker 16 h -Padova"; "Addetto Vendite cat.prot. -Padova".
  • Toscana: "Safety & Security Specialist -Pisa"; Sales Co-Worker -Pisa".
  • Liguria: "Safety & Security Specialist -Genova".
  • Marche: "Addetto Vendite  cat.prot. -Camerano Ancona".
  • Puglia: "Self Service Co-Wolker -Bari".
  • Sicilia: "Addetto Vendite cat.prot. -Catania"
Oltre le opportunità di lavoro Ikea, sul sito sono pubblicati gli stage che andranno a svolgersi nelle seguenti città Italiane: Brescia, Salerno, Pescara, Milano, Torino, Rimini, Ancona, Genova, Catania, Pisa, Friuli Venezia Giulia.

Candidature lavoro Ikea
"Candidarsi per un lavoro Ikea è Facile" dice lo stesso slogan aziendale, ma per farlo bisogna prima accertarsi di possedere i requisiti richiesti per i profili di lavoro banditi. Quindi è necessario prenderne visione di tutte le informazioni, collegandosi al link ufficiale dove sarà possibile, per ogni profilo, inviare anche la propria candidatura. Accedi cliccando qui al link dell'azienda svedese, dalla home segui la voce "Lavora con noi" posizionata in basso a sinistra dello schermo e infine "Opportunità lavorative" che permetterà di compilare la locandina di ricerca e osservare tutte le offerte lavoro Ikea, rivolte al nuovo personale. Se hai difficoltà accedi subito alle posizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.