giovedì 3 ottobre 2019

Costa Crociere seleziona e offre lavoro a personale di bordo

Costa Crociere lavoro - adessolavoro.blogspot.com
Costa Crociere ha reso note le date per selezionare e offrire un posto di lavoro a personale di bordo. Info e candidature.

Arrivano nuove opportunità occupazionali dalla compagnia di navigazione italiana Costa Crociere, che ha avviato nuove selezioni ai fini di offrire un posto di lavoro a numerosi profili da inserire a bordo delle sue navi. Oltre che a personale di bordo, è da tenere presente che la compagnia Costa, seleziona anche nuovi profili da inserire nella sede principale di Genova.



Costa Crociere lavoro a bordo
Per iniziare vediamo quali sono i profili che attualmente la compagnia di viaggi Costa Crociere è pronta a selezionare e offrire un lavoro su diversi itinerari intorno al mondo: Fotografi; Casaro Mozzarelle; Capo Partita Pasticcere; Aiuto Pasticcere; Cuochi; Capo Pasticcere; Baby Sitter Nido; Animatori per Bambini; Animatore per Adulti; Istruttori Sport; Hostess; Esperti Tour; Responsabili Receptionist; Infermieri. Su ogni profilo sono indicati i requisiti per accedere alle selezioni. Anche la sede di Genova, dove risiedono gli uffici amministrativi, necessita di numerosi profili.



Data selezioni e candidature lavoro
Ai fini delle selezioni Costa Crociere, la stessa compagnia ha programmato le date e le località nella quale si terranno i Recruiting Day Costa Crociere: 10 ottobre a Palermo; 08 novembre a Bari. Tutte le persone che vorranno ottenere uno dei posti di lavoro sopra citati, potranno prendere visione delle opportunità offerte, collegandosi al sito della compagnia attraverso il seguente link. Raggiunta la pagina cliccare "Entra in Costa" e selezionare le opportunità proposte.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio