martedì 22 ottobre 2019

Autostrada Brebemi cerca 36 casellanti a tempo indeterminato

adessolavoro - casellanti cercasi
La società Autostrada Brebemi SpA, è prossima a selezionare e offrire posti di lavoro a tempo indeterminato per 36 casellanti.

La società autostrada Brebemi, ha reso pubblica la necessità di selezionare 36 casellanti per un posto di lavoro a tempo indeterminato, per il servizio di riscossione del pedaggio autostradale, locato nei vari punti della tratta Brescia, Bergamo, Milano. La notizia è stata annunciata dall'Eco di Bergamo, giornale quotidiano che tratta articoli di politica, cronaca, sport e economia.



Lavoro Casellanti Brebemi
I posti di lavoro a tempo indeterminato, offerti a nuovi 36 casellanti, serviranno a ricoprire i caselli posizionati nei 62 chilometri di percorrenza della tratta autostradale A35, che unisce Brescia, Bergamo e Milano. Nella A35 Brebemi, aperta al traffico il 23 luglio 2014, sono situati 6 caselli nei rispettivi svincoli di uscita, provvisti di strumentazioni tecnologiche avanzate, utili al controllo dei pedaggi.



Candidature autostrada Brebemi
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro per casellanti, messe in campo dalla società Brebemi autostrada, potrà consultare il presente annuncio collegandosi alla pagina web del quotidiano "Eco di Bergamo". I contratti a tempo indeterminato, riguarderanno 36 nuovi posti più 8 già in essere, assunti precedentemente con contratto a tempo determinato. Per candidarsi sarà sufficiente aprire la pagina web "www.brebemi.it/site/", posizionare il cursore del mouse su "Brebemi A35" e scorrere sulle voci "Società" - "Lavora con noi", dove sarà sufficiente inserire le proprie generalità ai fini della candidatura e invio del curriculum vitae.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.