sabato 5 ottobre 2019

Acqua & Sapone cerca addetti vendita da Nord a Sud, isole comprese

Acqua & Sapone assunzioni - adessolavoro.com
Acqua & Sapone, discount dell'igiene e della bellezza continua a crescere e per questo ricerca addetti vendita da Nord a Sud del territorio nazionale, isole comprese. Candidature e città interessate.

Acqua & Sapone ha deciso di essere uno dei primi discount che offrono prodotti di bellezza e per l'igiene del corpo, e oggi, proprietaria di oltre 700 negozi, ha deciso di lanciare una campagna di selezioni in cerca di addetti vendita da inserire nei punti a marchio Acqua & Sapone, da Nord a Sud dell'Italia, isole comprese.



Acqua & Sapone, sedi lavoro
Un buon lancio rivolto verso l'occupazione quello avviato da Acqua & Sapone, al fine di inserire nei propri punti vendita sparsi da Nord a Sud Italia, isole comprese (Sardegna e Sicilia), addetti vendita cui offrire contratti di lavoro a tempo pieno. Le città interessate dalle assunzioni sono: Milano, Lecco, Bergamo, Pavia, Varese, Novara, Piacenza, Vercelli, Alessandria, Biella, Parma, Trento, Genova, Reggio Emilia, Napoli, Trapani, Lecce, Cosenza, Avellino, Reggio Calabria, Messina, Palermo, Arezzo, Taranto, Brindisi, Salerno, Gorizia, Viterbo, Belluno, La Spezia, Ferrara, Rovigo, Isernia, Bolzano, Teramo, Catanzaro, Vicenza, Firenze, Pistoia, Lucca, Padova, Bologna, Pisa, Livorno, Treviso, Venezia, Forlì, Ravenna, Frosinone, Siena, Potenza, Cuneo, Ancona,  Macerata, Roma, Campobasso, Aosta, Marche, Crotone, Ragusa, Chieti, Foggia, Vibo Valentia, Enna, Toscana, Benevento, Trieste, Caserta, Bari, Agrigento, Catania, Siracusa, Sassari, Cagliari, Puglia, Piemonte, Lombardia.



Candidature addetti Vendita Acqua & Sapone
Tutte le persone interessate a ottenere un posto di lavoro da Acqua & Sapone, in qualità di addetti vendita da collocare in uno dei 700 negozi da Nord a Sud Italia, isole comprese, potrà prendere visione della lista e di tutte le nuove opportunità, cliccando sul seguente link non accessibile da smartphone ma da PC. Aperta la pagina si potranno scorrere le località di collocamento dei punti vendita Acqua & Sapone e dalla stessa accedere all'invio delle candidature, servendosi del portale web di Nuevo e altre società, specializzate in ricerca e offerte lavoro. Altro link per candidature in seguito a registrazione al sito Acqua & Sapone cliccando la voce "Lavora con noi".
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.