lunedì 2 settembre 2019

Ristorazione, 250 posti di lavoro compreso vitto e alloggio

adessolavoro.blogspot.com - lavoro nella ristorazione
Ottima notizia per tutte quelle persone che amano il mondo della ristorazione, comunicante la ricerca di 250 dipendenti cui offrire posti di lavoro compreso vitto e alloggio.

Una buona notizia arriva dall'Austria tramite Eures Calabria, uno dei portali istituzionali di servizi europei per l'impiego nei paesi dell'UE, comunicante la ricerca di nuovi dipendenti da inserire nel settore ristorazione, destinando così 250 posti di lavoro da assegnare a cuochi, pizzaioli e camerieri. Il personale prescelto sarà occupato nei ristoranti e alberghi dello Stato federale austriaco di Voralberg, per la stagione invernale 2019-2020.



Offerte lavoro ristorazione
I posti di lavoro annunciati per assumere 250 persone nella ristorazione, in qualità di cuochi, pizzaioli e camerieri qualificati, saranno stipulati con contratto di lavoro a tempo determinato, comprendente vitto, alloggio e una paga che si aggira sui 2000 € in base al ruolo e al settore assegnato. Il personale ricercato comprende: 100 camerieri/e, 100 pizzaioli e cuochi, 50 cameriere da assegnare ai piani.



Requisiti e candidature personale
Il personale che intende comunicare la propria adesione ai posti di lavoro nella ristorazione, ricercati da AMS Austria per mezzo del portale Eures Calabria, dovrà essere in possesso dei requisiti elencati all'interno di ognuno dei bandi sotto citati.
  • n° 100 camerieri/e: vedi bando - scadenza 31 dicembre 2019,
  • n° 50 cameriere ai piani; vedi bando - scadenza 31 dicembre 2019.
  • n° 100 cuochi e pizzaioli: vedi bando - scadenza 31 dicembre 2019.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio