sabato 28 settembre 2019

Concorso Agenzia Dogane e Monopoli per 40 posti di lavoro

adessolavoro.blogspot.com - lavoro  funzionario doganale
Comunicato il concorso dell'Agenzia Dogane e Monopoli, per 40 posti di lavoro nel profilo funzionario doganale.

Bandito in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 77, del 27 settembre c.a, il concorso Agenzia Dogane e Monopoli per l'assegnazione di 40 posti di lavoro, da espletarsi in qualità di funzionario doganale, esperto analisi statistiche e matematiche. I personale vincitore di concorso sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato, in fascia F1, terza area funzionale.



Concorso 40 posti di lavoro
Il Bando di concorso per l'assegnazione dei 40 posti di lavoro nel profilo funzionario doganale, contiene delle riserve destinate alle categorie protette, lg. 68/99. A queste si aggiungono il 10% dedicato al personale dipendente dell'Agenzia Dogane e Monopoli, assunto in seconda area e avente i requisiti richiesti dal presente Bando. I 40 posti di funzionari doganali sono così distribuiti:
  • n° 05 (cinque) nella sede di Gioia Tauro (Reggio Calabria;
  • n° 35 (trentacinque) da destinare alle strutture centrali di Roma.

Requisiti concorso Agenzia Dogane e Monopoli
Il concorso Agenzia Dogane e Monopoli per l'assunzione di 40 funzionari doganali, ai fini della partecipazione necessità il possesso di alcuni requisiti. Vediamo quali:
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'UE;
  • titoli di studio quali: Laurea triennale (L), o Magistrale (LM), o Specialistica (LS), o Diploma di laurea (DL). (Consulta sul Bando gli indirizzi di studio richiesti);
  • opportuna conoscenza dell'italiano;
  • possesso del diritto politico e civile;
  • fedina penale pulita e compatibile alle funzioni di funzionario doganale;
  • in regola con il servizio militare (per i maschi nati entro l'ultimo giorno del 1985);
  • non essere stato dispensato o destituito da lavoro presso P.A;
  • fisicamente e psicologicamente idoneo all'impiego in concorso.

Candidature funzionario doganale
Chi interessato al concorso Agenzia Dogane e Monopoli, per ottenere uno dei 40 posti di lavoro in qualità di funzionario doganale, dovrà consultare il presente Bando direttamente sulla pagina web "https://www.adm.gov.it/portale". Per accedervi, dalla home sarà sufficiente trovare le specifiche diciture inerenti il concorso per 40 posti di lavoro nel profilo di funzionario doganale e cliccare su "Bando di concorso". Per candidarsi è necessario ottenere le credenziali di accesso e come fare è specificato in questa guida. Le candidature avranno scadenza il giorno 27 ottobre 2019.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio