mercoledì 7 agosto 2019

Poste Italiane lavoro, in Lombardia assume portalettere

adessolavoro.blogspot.com - Poste Italiane assume
Appena reso noto sul sito ufficiale di Poste Italiane, il recruiting per assumere nuovi portalettere in Lombardia. Info e candidature lavoro.

Sembravano chiuse le offerte di lavoro del Gruppo Poste Italiane e invece è stato appena pubblicato e reso noto sul sito ufficiale, l'avviamento di un nuovo recruiting per assumere portalettere in Lombardia. I capoluoghi interessati dalle assunzioni sono 12 e comprendono: Monza-Brianza, Mantova, Milano, Cremona, Lodi, Varese, Brescia, Como, Lecco, Sondrio, Bergamo, Pavia.



Lombardia assume Portalettere
Come già fatto presente in precedenti annunci pubblicati da Poste Italiane, il lavoro di portalettere che viene assegnato ai candidati, come questa volta per la Regione Lombardia, sarà sottoscritto verso i prescelti che passeranno il recruiting, con contratto a tempo determinato. I posti di lavoro assegnati  ai nuovi portalettere saranno avviati nel mese di settembre 2019.



Requisiti Poste Italiane lavoro
I requisiti richiesti nelle candidature e recruiting di Poste Italiane, per assumere portalettere in Lombardia, sono:
  • Laurea, conseguita anche in triennio, che abbia conseguito voto minimo 102/110, oppure, in alternativa, il diploma di scuola superiore realizzato con minimo 70/100;
  • essere idoneo al lavoro di portalettere per la quale ci si sta candidando (richiesti i certificati come da Bando);
  • patente valida ai fini della guida del mezzo assegnato in dotazione da Poste Italiane.

Candidature lavoro portalettere
I candidati che vorranno partecipare alle selezioni indette da Poste Italiane per ottenere un posto di lavoro in qualità di portalettere, potrà farlo accedendo al sito ufficiale di Poste Italiane, inserendo la richiesta attraverso l'icona "Candidati". Si ricorda che per accedere alle candidature è indispensabile l'iscrizione al sito Poste Italiane. All'atto dell'iscrizione saranno assegnati i codici che permetteranno di espletare la domanda. I candidati potranno scegliere solo una delle località indicate. Invia direttamente la candidatura cliccando qui
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio