mercoledì 31 luglio 2019

Infermieri a concorso, 80 posti ASST Del Garda e Franciacorta

concorso infermieri  - adessolavoro.blogspot.com
Si incrementano i posti di lavoro nelle strutture Sanitarie nel nostro Paese e questa volta è l'ASST Del Garda e Della Franciacorta che chiamano 80 infermieri a concorso, per assegnargli contratti a tempo indeterminato.

Molti infermieri in cerca di lavoro potranno trovarlo grazie all'ASST Del Garda e Della Franciacorta, che hanno reso pubblico il Bando di concorso per 80 posti di collaboratore professionale sanitario - Infermiere da inserire all'interno delle proprie strutture sanitarie. I posti assegnati, 50 all'ASST Del Garda e 30 all'ASST Della Franciacorta, avranno stipulato un contratto di lavoro a tempo indeterminato, nella posizione economica prevista nel CCNL. Sono previste riserve di posti a dipendenti interni, VFP, FF.AA e categorie protette Le persone che supereranno il concorso, se non assunte in prima posizione resteranno nella graduatoria di merito per un periodo di 4 anni. 



Ammissione infermieri a concorso
Ai fini dell'ammissione degli infermieri a concorso, per partecipare al Bando pubblico che assegnerà a 80 di essi un posto di lavoro presso l'ASST Del Garda e l'ASST Della Franciacorta, sono richiesti i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello previsto a riposo d'ufficio;
  • cittadino italiano o di uno Stato membro dell'UE;
  • uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Infermieristica, nella Classe SNT/01 o L-SNT/01; Diploma Universitario di infermiere (art.6, comma 3, D.L.gs del 30 dicembre 1992 n° 502) o equipollenti;
  • appartenenza all'Albo della professione in concorso;
  • idoneità fisica alla professione in concorso (determinata da una delle ASST di assegnazione);

Partecipazione concorso infermieri e scadenza
Le persone in possesso dei titoli e requisiti sopra elencati, potranno partecipare al concorso per 80  infermieri all'ASST Del Garda e Della Franciacorta, prendendo visione del Bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n° 60 del 30 luglio 2019. In alternativa è possibile servirsi del portale ASST Garda della Regione Lombardia, utilizzando il seguente link "https://www.asst-garda.it". Dalla home accedere a "Bandi di Gara e Concorsi" - "Bandi di Concorso" - "Bandi Aperti" e selezionare l'articolo inerente datato 31/07/2019. La scadenza è prevista  per il giorno 29 agosto 2019. Clicca e accedi subito al Bando di concorso.
resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.