venerdì 28 giugno 2019

Poste Italiane cerca postini e offre lavoro in tutta Italia

Poste Italiane assume postini - adessolavoro.blogspot.com
Poste Italiane rinnova le offerte di lavoro alla ricerca di postini in tutta Italia. Tutte le info e come candidarti.

Poste Italiane annuncia nuovamente l'esigenza di trovare postini da inserire in tutte le Regioni italiane e lo fa comunicando il seguente bando alla ricerca di personale da inserire negli uffici del territorio nazionale. Di seguito vediamo come candidarsi e quali sono le Regioni interessate all'inserimento dei nuovi occupati.



Offerte lavoro di Poste Italiane
Con l'aumento di capitale e le numerose commesse prese in carico da Poste Italiane, Società che gestisce il servizio di consegna postale ma anche il settore operativo finanziario, assicurativo e di telefonia mobile, si rinnovano le offerte di lavoro per nuovi postini da inserire in quasi tutte le Regioni Italiane.



Requisiti postini
Il personale che Poste Italiane cerca, per far fronte alle esigenze richieste dagli uffici postali di tutta Italia, saranno assunti in qualità di postini con contratto di lavoro a tempo determinato e dovranno possedere i seguenti requisiti:
  • patente idonea alla guida dei veicoli assegnati da Poste Italiane;
  • minimo, diploma di scuola media superiore, o laurea triennale con voto di merito 102/110;
  • idoneo al lavoro di postino, documentato da certificato del medico di base, oppure da USL o ASL del territorio di appartenenza;
  • per i candidati della provincia Bolzano, è indispensabile presentare il patentino di bilinguismo;
  • non sono necessarie esperienze pregresse nel settore.
Candidature lavoro postini
Le persone che ambiscono a diventare postini e entrare a far parte della società Poste Italiane, potranno presentare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale "https://www.poste.it". Apertasi la pagina, cliccare le seguenti voci: "Poste Italiane" - "Carriere" - "Invia CV"- "Posizioni aperte". A quest'ultima voce otterrete ulteriori specifiche informazioni inerenti il lavoro offerto da Poste Italiane. Se volete accedere direttamente alla pagina, sarà sufficiente cliccare su "qui". Il presente annuncio  per assumere postini è riservato a ambosessi e avrà inizio da agosto 2019.

resta aggiornato iscrivendoti al portale

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.