sabato 8 giugno 2019

Concorso assume 27 profili di Agente di Polizia Municipale ad Ancona

Concorso Polizia Municipale - adessolavoro.blogspot.com
Reso pubblico dal Comune di Ancona, il bando di concorso per l'assunzione di 27 profili di Agente di Polizia Municipale.

Uno dei posti di lavoro più ambiti è l'Agente di Polizia Municipale e questa volta a dare l'opportunità di inserimento all'interno di un Comune italiano, è Ancona, cittadina d'arte, capoluogo della Regione Marche, situata sulla costa adriatica. I posti di lavoro messi al bando sono per  l'assunzione di 27 profili nel ruolo di Agente di Polizia Municipale e tutte le comunicazioni relative al concorso, oltre che attraverso la presente, possono essere reperiti al link del Comune di Ancona.



Requisiti Concorso Agente di Polizia Municipale
Ai fini della partecipazione al concorso pubblico del Comune di Ancona, allo scopo di reperire e assumere 27 profili di Agente di Polizia Municipale, è necessario possedere i seguenti requisiti:
  • compiuto il 18esimo anno di età e non superato quello determinato alla pensione;
  • cittadino/a italiano/a o di uno Stato membro dell'U.E.;
  • in possesso dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne che vadano contro il diritto all'assunzione nel ruolo da ricoprire;
  • in regola, se maschio e nato prima del 31 dicembre 1985, con l'obbligo del servizio militare;
  • mai licenziato/a, decaduto/a o destituito/a da lavoro presso P.A.
  • diploma di maturità o equipollenti;
  • abilitazione alla guida di mezzi senza limite di cilindrata;
  • idoneo fisicamente e psichicamente al ruolo di Agente di Polizia Municipale;
  • dimestichezza nella lingua inglese.

Candidature Concorso Ancona
Gli interessati a partecipare al citato concorso per 27 profili di Agente di Polizia Municipale  e ottenere un posto di lavoro al Comune di Ancona, possono consultare tutte le voci relative a esso, accedendo al seguente link "www.comune.ancona.gov.it". Dalla home page cercare la voce "Amministrazione Trasparente" - "Bandi di Concorso" - "Avvisi selezione personale" - "Concorsi e avvisi con Bando aperto". Fatto questo, leggere il Bando n° 32/2019, riferito al sopracitato articolo,  e cliccarci sopra. Questo vi darà l'accesso all'intero documento e la possibilità di stampare il modulo della domanda di partecipazione. Il presente annuncio è rivolto a ambosessi, indistintamente, nel rispetto della legge 703 del 1977. Non possono partecipare i candidati in condizione di disabilita, nel rispetto delle norme dettate dall'art 3, comma 4, legge 68 del 1999.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio