domenica 19 maggio 2019

Ferrovie Italo NTV ricerca e assume nuovo personale

Offerte lavoro NTV Italo - adessolavoro.blogspot.com
Il comunicato reso noto da Ferrovie Italo NTV in cerca di nuovo personale da assumere nel gruppo.

La compagnia privata di trasporti veloci su rotaie italiane, nota come Italo NTV, è alla ricerca di  numerosi profili da assumere nella società, ai fini di adempiere con maggiore efficienza ai servizi ad alta velocità per la quale è conosciuta e rinomata dai viaggiatori italiani e non solo. 



Recruiting lavoro NTV Italo
La società NTV Italo, ha recentemente avviato una campagna di recruiting ai fini di assolvere al nuovo piano assunzioni che permetterà l'inserimento di personale, pari a un numero di 150 nuovi dipendenti entro il 2020, per dare man forte alla crescita del gruppo privato italiano.



Profili di lavoro Italo NTV
Il gruppo NTV Italo è sempre in cerca di personale da assumere, e proprio questo è il periodo nella quale ha volto il proprio interesse verso le seguenti figure professionali:
  • Addetto Cicli Logistici, Budget e Reporting: - sede Roma;
  • Railway Technical Manager: sede Roma;
  • Responsabile pianificazione e Programmazione Flotta e Personale Operativo: sede Roma.


Altri profili Ferrovie Italo NTV
Oltre le figure sopra citate e attualmente ricercate da ferrovie Italo NTV, ci sono anche quelle che puntualmente vengono selezionate grazie alle numerose candidature inviate al gruppo. Ecco quali:
  • Macchinisti esperti e capaci di condurre treni sofisticati e di nuova innovativa tecnologia;
  • Operatori d'Impianto (candidature aperte);
  • Ingegneri specializzati in ferroviaria e manutenzione, capace di garantire il servizio ferroviario di alto livello (candidature aperte);
  • Steward e Hostess di Bordo, che saranno selezionate dal gruppo a partire dal prossimo settembre.

Candidature lavoro ferrovie Italo
Tutte le persone interessate a candidarsi ai profili di lavoro ricercati da Ferrovie Italo NTV, potranno prendere visione delle offerte pubblicate sul sito ufficiale del gruppo, collegandosi al link "https://italospa.italotreno.it". Dalla pagina cliccare la voce "Lavora con noi", leggere le offerte in corso, controllare i requisiti richiesti dal gruppo Italo per ogni profilo ricercato e candidarsi in tempo reale al posto di lavoro prescelto.


resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.