lunedì 13 maggio 2019

Ferrovie dello Stato: Trenitalia assume nuovo personale

adessolavoro.blogspot.com - Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato
Trenitalia, la società di trasporti su rotaie, gestita dall'ente pubblico Ferrovie dello Stato, assume nuovo personale. Guarda come candidarti ai posti di lavoro.

Ripartono le nuove ricerche di personale da parte di Trenitalia, impresa pubblica gestita da Ferrovie dello Stato che si occupa del trasporto ferroviario e di passeggeri, ai fini delle assunzioni che a breve si prospettano per numerosi dipendenti.



Offerte lavoro Trenitalia - Ferrovie dello Stato
Sono recentissime le comunicazioni fatte dall'ente Ferrovie dello Stato, che prospettano per i prossimi anni un incremento di posti di lavoro pari a 615mila unità, grazie al nuovo piano industriale che annuncia per il quinquennio 2019 - 2023, circa 120mila assunzioni l'anno. I posti di lavoro offerti da Trenitalia, gruppo Ferrovie dello Stato, saranno inseriti nella Regione Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia e Lazio.



Profili, requisiti e località lavoro Trenitalia
I profili di lavoro ricercati da Ferrovie dello Stato, per l'inserimento dei nuovi dipendenti all'interno della società ferroviaria Trenitalia, sono:
  • Tecnico Gestione Lavori, per la sede di Milano in possesso di uno dei seguenti requisiti: diplomato tecnico elettrico, telecomunicazioni, meccanico, informatico, meccatronico, geometra, telecomunicazioni, elettronico, elettrotecnico e similari.
  • Capi Stazione, per le sedi ferroviarie di Cagliari, Bologna e Roma, in possesso di patente categoria B, diploma liceale, compiuto il 18esimo anno di età e non superato il 29esimo.

Candidature Ferrovie dello Stato - Trenitalia
I posti di lavoro offerti da Ferrovie dello Stato sono numerosi e spaziano fra quelli di operatore specializzato della circolazione, della manutenzione, Capo Treno, Capo Stazione, Capo Tecnico, Macchinista e altri ancora, compresi i candidati esperti che hanno esperienza triennale o quinquennale nei settori sopra descritti. Tutti gli interessati a ottenere uno dei posti di lavoro elencati, potranno prendere visione degli stessi attraverso il sito della società al seguente indirizzo web "https://www.fsitaliane.it". Dalla pagina, cerca la voce "Lavora con noi" - "Campagne di ricerca" e seleziona quella di interesse. Per ognuna di esse è possibile candidarsi direttamente al posto di lavoro offerto da Trenitalia - Ferrovie dello Stato.


resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.