venerdì 17 maggio 2019

Bricoman offerte lavoro in Italia e di prossima apertura

Offerte lavoro e stage Bricoman - adessolavoro.blogspot.com
Bricoman pubblica le nuove offerte lavoro necessarie ai punti vendita di tutta Italia e di prossima apertura.

Bricoman, azienda francese operante nella GDO del settore edilizia, idraulica, giardinaggio, utensileria, elettricità e altro, pubblica nel sito ufficiale le offerte lavoro ai fini dell'assunzione di personale da inserire nei nuovi punti vendita di prossima apertura e nei centri già operativi in tutta Italia. Vediamo quali sono le figure ricercate per i centri Bricoman già operativi e le località che vedranno ampliare in Italia il brand francese.



Offerte lavoro Bricoman Italia
Per prima cosa elenchiamo le posizioni ricercate da Bricoman per i centri già operativi in tutta Italia:


Lavoro nuovi negozi Bricoman
Adesso elenchiamo i negozi di prossima apertura, loro località e quali sono le offerte lavoro Bricoman dedicate alla ricerca di nuovi dipendenti per:
Nuovo centro Bricoman di Pero (Milano):
Nuovo centro Bricoman di Cerro Maggiore (Milano): 
  • Addetti alla Logistica;
  • Hostess di Cassa e di Accoglienza alla Clientele;
  • Venditori e Curatori merce espositiva.


Candidature Bricoman

Tutte le persone interessate a candidarsi per ottenere una delle offerte lavoro Bricoman sopra elencate, potranno, per i centri già operativi in tutta Italia, prendere visione degli annunci e candidarsi direttamente cliccando su "requisiti e candidature" evidenziati in celeste. Chi invece vorrà candidarsi per i Centri Bricoman di prossima apertura, potrà farlo attraverso il seguente link: "https://www.bricoman.it" e cliccando la voce "Lavora con noi", scegliere su "Prossime aperture" una delle due indicate.

resta aggiornato iscrivendoti al blog 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.