mercoledì 6 febbraio 2019

IN'S assume ispettori, responsabili punti vendita e addetti Italia

Offerte lavoro IN'S Mercato (adessolavoro.blogspot.com)
IN'S mercato lancia la campagna di selezioni rivolta ad assumere responsabili punti vendita in tutta Italia.

La nota catena di supermercati IN'S discount, operante nella GDO, ha organizzato una nuova selezione del personale al fine di inglobare nella propria rete commerciale, gli Ispettori, i Responsabili punti vendita e gli Addetti da inserire nei negozi del territorio italiano.



Posizioni lavoro IN'S Italia
Di seguito un elenco delle posizioni di lavoro messe al bando da IN'S supermercati, ai fini delle selezioni da cui valutare i futuri Ispettori, i Responsabili punti vendita e gli Addetti da inserire in:
  • Ispettori di zona: Centro Italia e Nord Italia;
  • Responsabili Punto Vendita: Modena; Torino e Provincia, Milano Nord, Roma, Trieste, Alba (Cuneo), Mestre e Scorzè (Venezia), Treviso, Provincia di Bologna, Ceriale (Savona), Genova, Como, Udine, Vigone (Torino), Pontecorvo (Frosinone), San Lorenzo Isontino (Gorizia);
  • Addetti alle operazioni ausiliarie di vendita: Centro Italia e Nord Italia.


Requisiti Ispettori, Responsabili e Addetti IN'S
Le selezioni di lavoro ai fini delle assunzioni in IN'S Mercato del territorio italiano, consentono ai partecipanti la possibilità di un contratto, solo se in possesso dei seguenti requisiti:
  • Ispettori di zona: possesso di laurea, pregressa esperienza di vendita e gestione delle risorse umane ed economiche in aziende, disponibilità a trasferte e mobilità territoriale, titolo di preferenza sarà la provenienza da settore ristorazione, GDO, Retail.
  • Responsabili Punto Vendita: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza minima biennale nel settore della distribuzione, essere residente nei pressi della sede di lavoro. Capacità di: gestire in piena autonomia il punto vendita assegnato, gestire il flusso di denaro, la fidelizzazione della clientela, assicurare il funzionamento del negozio, raggiungere gli obiettivi prefissati, in tema di quantità e qualità. A questo ruolo sono assegnati contratti di lavoro a tempo indeterminato.
  • Addetti alle operazioni ausiliarie di vendita: diploma o laurea, predisposizione verso il contatto al pubblico, dinamicità, collaborare in linea con il responsabile del Punto Vendita, gestire il rifornimento della sala vendite, ricevere la merce, fare attività di cassa, gestire il cliente. Preferenza per chi ha esperienza pregressa nel settore. Inquadramento e retribuzione da concordare in sede di selezione.


Candidature IN'S
Tutte le persone interessate alle selezioni che promettono un posto di lavoro, anche a tempo indeterminato nei supermercati IN'S del territorio italiano, potranno candidarsi per ognuno dei ruoli di lavoro citati e per la città di assegnazione scelta, accedendo alla pagina online del gruppo , all'indirizzo "https://insmercato.it". Ad accesso avvenuto, cliccare la voce "Lavora con noi" in cima alla pagina e scegliere la voce d'interesse. Nel nostro caso sarà utile cliccare su "Posizioni aperte", valutare il posto di lavoro offerto e candidarsi all'interno della stessa locandina a discesa. I posti di lavoro sono rivolti a ambosessi nel rispetto della legge 903 del 1977.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.