sabato 16 febbraio 2019

300 contratti di lavoro per consulenti Alleanza Assicurazioni

Alleanza Assicurazioni cerca Consulenti (adessolavoro.blogspot.com)
Una notizia bomba quella annunciata dall'agenzia di stampa Adnkronos, comunicante l'arrivo di 300 contratti di lavoro per consulenti Alleanza Assicurazioni.

Il comunicato riferito ai primi 300 posti di lavoro per consulenti Alleanza Assicurazioni, è dato da un piano di sviluppo che entro i prossimi anni ne totalizzerà 900, grazie a un accordo tra sindacati e la Compagnia assicurativa appartenente al Gruppo Generali. Questo piano di reclutamento prevede che le prime 300 unità, consulenti Alleanza Assicurazioni, possano già essere operative nel gruppo entro il 2019, come stabilito dal rinnovo del CCN Alleanza Assicurazioni.



Prospettive di lavoro Alleanza Assicurazioni
A rendere noto il piano di sviluppo aziendale è stato proprio l'Amministratore delegato del Gruppo Alleanza Assicurazioni, Davide Passero, durante il convegno annuale svoltosi a Genova. Le indiscrezioni comunicate si riferiscono all'ampliamento di organico in merito alle nuove assunzioni che riguarderanno i nuovi Consulenti assicurativi, selezionati in base a merito e talento dimostrato. La Compagnia investirà per loro in percorsi di formazione, riservandogli un ottima qualificazione professionale che li renderà indipendenti. Questi ultimi profili saranno tutelati dal punto di vista economico a quello sanitario, normativo e previdenziale, comprese le pari opportunità a tutela del lavoro femminile.



Candidature Consulenti Alleanza Assicurazioni
Tutte le persone che vorranno entrare nel Gruppo e diventare Consulenti Alleanza Assicurazioni, potranno farlo se in possesso di laurea a indirizzo economico o giuridico; se è cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE; gode dei diritti civili; non ha condanne; è iscritto al Registro RUI, dedicato agli agenti intermediari assicurativi. Se in possesso di queste caratteristiche e interessati a diventare Consulenti di Alleanza Assicurazioni, è sufficiente prendere visione della seguente pagina: "https://www.alleanza.it/atportal/home.do" e cliccare sulla voce "Lavora con noi". Trasferiti al suo interno, solo in seguito a registrazione sarà possibile inviare la propria candidatura all'interno della pagina dedicata alla loro compilazione. Pochi passi e diventerete Consulenti Assicurativi.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio