mercoledì 30 gennaio 2019

Poste Nexive assume postini e addetti smistamento

Poste Nexive lavoro e assunzioni (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
Nexive, azienda antagonista di Poste Italiane, è pronta a selezionare nuove candidature e assume postini e addetti smistamento in sede.

Forse non tutti conoscono l'operatore postale privato Nexive, in quanto a prevalere nel servizio di spedizioni e recapiti del nostro paese, è sempre stata la società Poste Italiane. Nexive, proprio l'antagonista del servizio Poste Italiane, è oggi in fase di selezionamenti candidature e lo fa in vista delle assunzioni legate ai postini e addetti smistamento da collocare nella propria sede.



Assunzioni e lavoro Poste Nexive
Come tutte le società promettenti del nostro Paese, anche Poste Nexive organizza puntualmente le selezioni per quei candidati che vogliono far parte della società. A questo proposito è disposta a inserire in azienda i profili attuali e più ricercati dal mercato del lavoro, compreso i giovani senza esperienze e alle prime armi, propensi a cogliere al volo le svariate opportunità di carriera, aiutati dai numerosi stage del settore.



Posizioni lavoro annunciate da Nexive
Di seguito analizziamo quali sono le figure attualmente ricercate dal servizio "Poste Nexive",  in vista delle assunzioni e stage che dovrà sostenere il gruppo per combattere la concorrenza del monopolio  di Poste Italiane.
  • Stage sales support, da inserire nelle sedi di Milano, Bergamo, Como, Brescia, Lodi, Varese, Pavia, Sondrio, Mantova, Lecco, Monza Brianza, Cremona.
  • Stage certificazione e Audit, sede Milano;
  • Stage segretaria Direzione, sede Milano.
A queste figure, Nexive presta durante l'anno, anche alle posizioni da destinarsi verso le categorie protette, in qualità di:
  • Addetti smistamento corrispondenza; posti di lavoro dedicati a categorie protette;
  • Postini, riservato a categorie protette.


Candidature Poste Nexive per postini e addetti
Tutte le persone interessate a ottenere un contratto di lavoro nel servizio Poste Nexive, potranno decidere di candidarsi attraverso il portale della società di smistamento e recapito, raggiungibile attraverso il sito "https://nexive.hrweb.it". All'interno della pagina è presente il motore di ricerca che permetterà di prendere visione delle posizioni di lavoro o stage aperti, ai fini dell'inserimento di nuovo personale Nexive o per inserire la propria candidatura spontanea.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio