sabato 12 gennaio 2019

200 posti di lavoro Ferrovie Trenord per macchinista e capotreno

Offerte lavoro Ferrovie Trenord (scrivisullapaginadeituoisogni.blogspot.it)
La società Ferrovie Trenord della Regione Lombardia, avvia la ricerca di personale per 200 posti di lavoro da suddividersi fra capotreno e macchinisti. Info per candidarsi.

La nota società di trasporti Ferrovie Trenord, nata nell'agosto del 2009 in Lombardia su iniziativa di Trenitalia e Ferrovie Nord Milano, ha comunicato la ricerca di 200 posti di lavoro che saranno suddivisi per occupare e inserire in azienda, 100 profili macchinista e 100 profili capotreno. Il personale interessato dalle assunzioni previste per i trasporti nel 2019, sarà inserito nelle linee  urbane e suburbane della Regione, oltre che occupato nei treni Malpensa Express, con destinazione l'Aeroporto civile di Malpensa.



Posti di lavoro Ferrovie Trenord
I 200 posti di lavoro interessati dalle assunzioni della società di trasporti Ferrovie Trenord, saranno suddivisi e dedicati a 100 profili macchinista e 100 capotreno, cui saranno richiesti i seguenti requisiti per accedere e partecipare alla selezione di:
  • Macchinista e Capotreno (non necessario il possesso di abilitazione alla professione per la quale concorre);
  1. perfetta dialettica della lingua italiana e conoscenza di quella inglese;
  2. scuola secondaria di secondo grado;
  3. ottime doti relazionali, capacità di ascolto e flessibilità agli orari;
  4. scrupoloso, responsabile e affidabile;
  5. disposto a turnazione e al lavoro festivo;
  6. capacità decisionali, stabilità e autonomia, nel rispetto del regolamento e delle decisioni aziendali.

Candidature Trenord per Macchinista o Capotreno
Tutte le persone con i requisiti sopra specificati e che vorranno candidarsi per i 200 posti di lavoro offerti da Ferrovie Trenord, potranno farlo utilizzando uno dei due sistemi informatici che andiamo a elencare:
  • direttamente attraverso il portale della società di Trasporti della Regione Lombardia, come di seguito riportato: "http://www.trenord.it/it/home.aspx" - "Lavora con noi" - "Invia Curriculum, nuova candidatura", oppure se già registrato "Aggiorna CV" - scegliere la professione  Macchinista o Capotreno (si potrà concorrere solo per una di queste), inserire le generalità compilando le voci elencate e infine cliccare su "Invia CV".
  • utilizzando la società "Generazione Vincente", addetta alla selezione dei profili di lavoro ricercati dalla società Ferrovie Trenord, accedendo al portale "https://lavoro.generazionevincente.it", inserendo nello spazio - Cosa cerchi?, Trenord - Dove?, Lombardia - Categorie?, Macchinista o Capotreno. Una volta all'interno del form, sarà richiesta la registrazione e in seguito il compilamento della propria candidatura.

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio