venerdì 7 dicembre 2018

SEAS MANUTENZIONE AEREI CERCA MECCANICI PER AEROPORTI ITALIANI



Offerte lavoro per meccanici aerei Ryanair
Società SEAS offre posti di lavoro per meccanici 'manutentori aeronautici', da inserire negli aeroporti italiani e non solo.

Ancora un'ottima notizia in relazione al mondo del lavoro, grazie alla SEAS (South East Aviation Services), società specializzata nella manutenzione di aeromobili della compagnia low cost Ryanair, che prospetta un forte incremento dell'occupazione a iniziare dall'inserimento dei nuovi dipendenti ricercati, che vogliono mettersi in gioco prestando la propria esperienza.



SEAS: profili e requisiti manutentori aeronautici
I posti di lavoro per meccanici 'manutentori aeronautici', messi sul tavolo dalla società SEAS, andranno a inserirsi presso gli aeroporti italiani, incrementando il numero dei dipendenti tecnici specializzati, attualmente di 200, presenti non solo nei nazionali ma anche in quelli europei. Il requisito primario di chi ambisce a uno dei posti in SEAS, occupandosi in qualità di meccanico della manutenzione di aerei, è il possesso della certificazione A - B1 - B2.



Aeroporti di inserimento meccanici manutentori
Di seguito elenchiamo le sedi degli aeroporti italiani per la quale necessita l'inserimento di meccanici 'manutentori aeronautici', ricercati dalla società SEAS:
  • Bologna: aeroporto G. Marconi - via del Triumvirato - Bologna;
  • Palermo: aeroporto Falcone e Borsellino - località Punta Raisi - Cinisi;
  • Bergamo: aeroporto internazionale Il Caravaggio - via Orio al Serio - Bergamo. 

Candidature posti di lavoro, meccanici SEAS
Tutte le persone interessate a candidarsi a un posto di lavoro, in qualità di meccanici 'manutentori aeronautici' offerti dalla società SEAS, potranno visionare in maniera più dettagliata, la proposta occupazionale per uno degli aeroporti italiani elencati e resa accessibile cliccando direttamente qui. Per candidarsi è possibile, appena dentro la home page principale, selezionare la voce "Open Careers', che permetterà l'accesso alle posizioni in corso. Altra posizione aperta a meccanici manutentori, è per la sede di Budapest.
Fonte sito aziendale    

Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio