lunedì 17 dicembre 2018

Marina Militare, sportswear uomo, donna e bambino, assume

Brand Marina Militare, abbigliamento uomo, donna e bambino, assume personale per Milano e Serravalle Scrivia.

Il noto marchio toscano Marina Militare, sportswear uomo, donna e bambino, ha aperto le selezioni e assume personale da inserire a Milano Malpensa e nel piccolo centro abitato di Serravalle Scrivia (Alessandria). Il brand è composto da un insieme di stemmi araldici appartenenti alla repubblica marinara di Amalfi, Genova, Venezia e Pisa, ma quello che rende unico Marina Militare, è  lo stile  dei suoi capi di abbigliamento, riferiti al genere scolaresco delle navi italiane, Amerigo Vespucci e Caroly, proposti alla clientela.



Marina Militare, profili lavoro e requisiti
Marina Militare sportswear propone, con le selezioni in corso, i seguenti profili per i negozi del marchio e per chi interessato è richiesto i requisiti elencati:
Sales Assistant Store Manager (aeroporto Malpensa -Milano-);
Designer Outlet;
Store Manager Sales Assistant (Serravalle Scrivia -Alessandria - Piemonte):
  • destrezza nel gestire le risorse e intuito organizzativo;
  • pregressa esperienza nella vendita;
  • autogestione nelle operazioni;
  • concetto di competenza e appartenenza;
  • stimolato verso la crescita della propria figura professionale;
  • convinzione nell'ottenere gli obiettivi preposti.

Candidature lavoro Marina Militare
Le persone che vorranno proporsi per ottenere un posto di lavoro presso l'azienda Marina Militare, noto brand di abbigliamento uomo, donna e bambino, potranno farlo attraverso il portale  web, "www.marinamilitare-sportswear.com" - "Lavora con noi", e recapitando il proprio curriculum vitae con allegata presentazione della propria persona, all'indirizzo mail "info@iccab.it". Tutte le candidature inviate dai partecipanti, saranno visionate e selezionate per un eventuale contatto in riferimento alle posizioni di lavoro elencate. 
Fonte https://www.marinamilitare-sportswear.com

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.