martedì 13 novembre 2018

CONCORSO MIUR RECLUTA DOCENTI; SCADENZA 12 DICEMBRE


Il MIUR ha reso pubblico in Gazzetta Ufficiale il concorso per reclutare docenti scuola infanzia, primaria e di sostegno.


Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n 89 del 9 novembre 2018, il bando di concorso per titoli ed esami del MIUR, che vedrà reclutare un numero consistente di docenti scuola infanzia, primaria e di sostegno, da  assumere all'occorrenza con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Requisiti concorso docenti MIUR
I requisiti che dovranno possedere i partecipanti al concorso docenti MIUR, scuola infanzia, primaria e di sostegno sono:
  • abilitazione all'insegnamento conseguita da corsi di laurea in scienze della formazione primaria e svolto servizio negli otto anni scolastici (2010/2011 - 2017/2018) in qualità di docente comune o di sostegno di scuola infanzia e primaria;
  • diploma magistrale abilitante e diploma a indirizzo linguistico conseguito tra gli anni scolastici 2001/2002 e con minimo due anni di lavoro, anche non continuativo, nella scuola infanzia o primaria in qualità di docente comune o di sostegno;
  • specializzazione al sostegno conseguito.
bando di concorso per docenti scuola infanzia, primaria e di sostegno
Concorso docenti, domanda di partecipazione
I candidati al concorso indetto dal MIUR per docenti scuola infanzia, primaria e di sostegno potranno parteciparvi per singola Regione, pena esclusione, salvo il Trentino  Alto Adige e la Valle d'Aosta. Tutte le domande potranno presentarsi esclusivamente tramite sistema informativo POLIS, dal 12 novembre alle ore 23:59 del 12 dicembre 2018. Le modalità di partecipazione per i residenti all'estero sono consultabili in Gazzetta. La partecipazione al concorso obbliga al versamento del contributo di 10,00 euro per ogni singola istanza, tramite bonifico bancario intestato a IBAN IT28S0100003245348013241000 - sezione tesoreria 348 Roma - causale: la regione scelta, il grado di scuola, il posto, generalità e codice fiscale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inviare la tua candidatura segui le informazioni indicate su ogni singolo annuncio di lavoro o Bando di concorso pubblico.