mercoledì 26 settembre 2018

RISTORAZIONE: FAST FOOD MCDONALD'S OFFRE 1000 POSTI DI LAVORO




Buone notizie per i giovani in cerca di un lavoro nella ristorazione, perché i Fast Food McDonald's assumono in Italia 1000 dipendenti.

La notizia è resa nota dal quotidiano 'La Stampa', che informa i cittadini delle nuove intenzioni della società di Fast Food McDonald's, una delle aziende più famose al mondo, pronta a investire in tutta Italia una somma di circa 100 milioni di euro, da destinarsi buona parte all'apertura di nuovi centri di ristorazione del noto marchio di origine statunitense. Notizia 'ghiotta' se si pensa che a queste aperture seguiranno le assunzione di 1000 dipendenti cui offrire un contratto di lavoro e che si andranno ad aggiungere agli altri 20mila.


Addetti alla ristorazione Fast Food McDonald's

Il personale ricercato dalla società di ristorazione McDonald's, che riuscirà ad ottenere uno dei 1000 posti di lavoro a disposizione, sarà selezionato per ricoprire gli incarichi nelle seguenti Regioni italiane e loro rispettive città:

  • Marche: Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto;
  • Trentino Alto Adige: Trento;
  • Lombardia: Milano, Pioltello, San Donato Milanese, Cologno Monzese e le province di Vignate, Pantigliate, Truccazzano e Bellinzago Lombardo:
  • Lombardia: Stradella (Pavia); 
  • Emilia-Romagna: Piacenza;
  • Campania: Mercogliano (Avellino) e Nola (Napoli).
Profili ricercati e invio domande a McDonald's

I profili interessati dalla selezione e che andranno assegnati ai 1000 futuri dipendenti della catena di Fast Food McDonald's, sono:
  • Crew;
  • Direttori di ristorante;
  • Manager e Store Manager;
  • Steward e Hostess.

Alcuni di questi profili non necessitano di particolare esperienza di lavoro e saranno assegnati a giovani volenterosi di fare carriera, mentre a profili senior specifici sarà richiesto un titolo di studio superiore e particolare esperienza nel settore della ristorazione e della direzione del personale. Le selezioni dovranno essere inviate esclusivamente attraverso la pagina della società di Fast Food McDonald's, all'indirizzo 'www.mcdonalds.it.' - 'Lavora con noi' - 'Partecipa alla selezione' - e invia il tuo curriculum vitae. Solo in seguito alla selezione online il candidato potrà accedere ai colloqui resi possibili dalla società. In tal caso il McItalia Job Tour sarà reso accessibile per avere tutte le informazioni sul lavoro offerto ai candidati da McDonald's.



Nessun commento:

Posta un commento

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio