giovedì 7 gennaio 2021

Concorso OSS, 162 posti di lavoro in Azienda Ospedaliera

adessolavoro.com - Lavoro OSS in Ospedale

In arrivo il nuovo concorso pubblico per titoli ed esami, che vedrà assegnare a tempo indeterminato e pieno 162 posti di lavoro di OSS presso Azienda Ospedaliera della Regione Campania.

Le persone interessate e in attesa da tempo della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del Bando di concorso finalizzato all'assegnazione di 162 posti di lavoro di OSS (Operatore Socio Sanitario), stanno per essere accontentati in quanto è stata recentemente approvata la delibera che definisce le modalità che renderanno attivo, a breve, l'avvio del presente concorso per l'inserimento del nuovo personale presso l'Azienda Ospedaliera dei Colli della Regione Campania. Il concorso esercita il diritto alle pari opportunità per l'accesso al lavoro, indistintamente, di uomini e donne. 

Requisiti concorso OSS

Le persone che vorranno partecipare al citato concorso OSS, per 162 posti di lavoro in Azienda Ospedaliera dei Colli di Napoli, nella Regione Campania, dovranno possedere is seguenti requisiti:

  • cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione europea.
  • diploma di scuola media inferiore.
  • titolo del diploma di OSS (Operatore Socio Sanitario).
  • fisicamente idonei al posto di lavoro in concorso.
  • pieno possesso dei diritti politici e civili.
  • assenza di dispensa da lavoro, destituzione o licenziamento presso Pubblica Amministrazione.
  • obbligo versamento della quota di partecipazione di 10,32 €.
Chi interessato/a a partecipare al sopracitato concorso OSS, per la copertura di 162 posti di lavoro presso l'Azienda Sanitaria dei Colli di Napoli, potrà prendere visione anticipata, in attesa della pubblicazione del Bando in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del (Bando Decreto) che ne anticipa la sua approvazione. La procedura relativa alla candidatura sarà da eseguirsi per via telematica, sul sito "https://ospedalideicolli.it.iscrizoneconcorsi.it". L'accesso alla stessa è permesso solo a seguito di registrazione che vedrà assegnati login e password. Altre informative sono consultabili cliccando su (Bando Decreto) e per ottenere l'avviso sulla relativa pubblicazione del bando di concorso in GU, restate aggiornati sul nostro sito.

5 commenti:

  1. Salve, ho il diploma di oss,frequenza di 2 anni solo teoria, mi manca il tirocinio di 450 ore. Posso partecipare ugualmente al concorso? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco... non capisco come sia possibile essere in possesso dell’attentato senza aver concluso il tirocinio obbligatorio. Credo la risposta sia ovvia. Mi spiace

      Elimina
  2. A quando l'uscita in Gazzetta? Posso già registrarmi sul portale o bisogna aspettare l'uscita in Gazzetta? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena uscirà in GU potrai candidarti, non prima 👍

      Elimina

per candidarti segui le informazioni sull'annuncio